14 Settembre 2019
Condividi su:
14 Settembre 2019

Machete Mixtape 4: fuori “Yoshi Remix” con ospiti a sorpresa e…

J Balvin e Capo Plaza sono gli ospiti della nuova versione di "Yoshi", il brano contenuto in "Machete Mixtape 4". Inoltre è stata annunciata una novità da scoprire... in vinle!

Condividi su:

Machete Mixtape 4 continua a sorprendere e a regalare sorprese inaspettate.

L’album ha guidato la classifica degli album più venduti in Italia per due mesi (Qui il nostro articolo) toccando settimana dopo settimana numerosi record e raccogliendo numerosi dischi d’oro e di platino.

Ora è stato lanciato Yoshi Remix, una nuova versione del brano più amato del disco che, per l’occasione, ha visto collaborare la crew con nomi di primissimo piano della scena.

YOSHI REMIX

Yoshi già nella versione contenuta in Machete Mixtape 4 è stato certificato disco di platino, mentre Yoshi Remix vede il featuring con la star internazionale J Balvin e con Capo Plaza.

L’idea di Yoshi Remix nasce da una inaspettata chiacchierata in direct su Instagram tra Dani Faiv e J Balvin. L’artista sudamericano (che conta oltre 11 miliardi di views su YouTube e 3 Latin Grammy) ha proposto a Dani Faiv di realizzare un’esclusiva versione del pezzo insieme alla crew.

Per J. Balvin si tratta della prima collaborazione con artisti italiani. Per realizzare Yoshi Remix sono bastati tre giorni. A J Balvin si è poi aggiunto Capo Plaza.

Rispetto alla versione originale soltanto il ritornello è rimasto invariato. Per rendere tutto ancora più esclusivo e innovativo tutti gli artisti coinvolti hanno riscritto e ricantato le loro strofe.

MACHETE MIXTAPE 4 – VINILE

Un’altra novità riguarda una speciale edizione di Machete Mixtape 4 che da oggi è in vendita anche in una preziosa e unica versione in vinile. La cover, anche in questo caso, è stata pensata e disegnata da Salmo ed è differente rispetto alla versione cd e digitale.

Foto dai Social di J Balvin