27 Febbraio 2022
Condividi su:
27 Febbraio 2022

Luchè annuncia il titolo, la cover e i formati del suo nuovo album “Dove volano le aquile”, che segna il suo ritorno dopo 4 anni

Il rapper dà qualche anticipazione sul suo prossimo album, che uscirà il 1 aprile 2022

Luchè Dove volano le aquile
Condividi su:

Luchè annuncia Dove volano le aquile, il nuovo disco che uscirà il prossimo 1 aprile, ma disponibile in pre-order fisico.

Il grande ritorno di Luchè, a quattro anni dall’ultimo album Potere. Da venerdì 25 febbraio è disponibile in pre-order il nuovo disco Dove volano le aquile, già disponibile in pre-save e pre-add, in uscita il prossimo 1 aprile per Sony Music Italy / Columbia Records.

Luchè Dove volano le aquile cover

Luchè ha svelato ai fan la cover sul suo profilo Instagram e rappresenta un’aquila in volo su Marte. Si tratta dell’anteprima di un progetto già leggendario, pronto a lasciare il segno e a inaugurare un nuovo capitolo del rap italiano.

Il nuovo album di Luchè sarà disponibile in diversi formati:

  • CD
  • CD con diario motivazionale,
  • Vinile (bianco, rosso e arancione)
  • Musicassetta

Sarà disponibile invece solamente in esclusiva su Amazon il vinile rosso autografato di Dove volano le aquile di Luchè in edizione limitata.

Per il sito di Sony Music invece sarà possibile acquistare il CD insieme al diario motivazionale – il libro e la musica raccontano la forza e la motivazione che non bisogna mai perdere quando si vogliono raggiungere i propri obiettivi. Sarà inoltre disponibile, solo ed esclusivamente nello store di Sony Music, l’edizione limitata del vinile di colore bianco con dei pastelli da colore personalizzati. L’intento è quello di dare la possibilità ai fan di esprimere la propria creatività e di rendere il disco Dove volano le aquile un album unico e soprattutto personale.

Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, è nato a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 9 dischi d’oro, per oltre 627 milioni di streaming.