23 Aprile 2018
Condividi su:
23 Aprile 2018

Luca Carboni: #lagioiadiscrivereunnuovoalbum – svelata la cover del singolo “Una Grande festa”

Luca Carboni nei giorni scorsi ha pubblicato sui Social una foto con la cover del nuovo singolo Una Grande Festa. Quando uscirà?

Condividi su:

Già nelle scorse settimane ne avevamo parlato QUI, ma ora abbiamo la certezza… Luca Carboni sta tornando e lo farà con un singolo intitolato Una Grande Festa e in uscita probabilmente tra fine aprile e inizio del mese di maggio.

L’artista di Luca Lo Stesso ha pubblicato sui suoi profili social una cover nella quale Carboni è un uomo stilizzato nello spazio con un bagliore tra le mani. Un razzo, una bomba o un sole? Più probabile la prima ipotesi, vista l’emoticon utilizzata in diversi post nelle scorse settimane.

Il titolo riportato è Una Grande Festa e il testo del post “Sta per arrivare davvero” ci fa capire che il momento del lancio è prossimo!

UNA GRANDE FESTA

Luca Carboni

Ancora non si conosce la data di uscita del nuovo singolo, ma si ipotizza che potrebbe essere il 27 aprile o il 4 maggio. Non ci sono indicazioni sul team di produzione a cui Luca Carboni si è affidato, mentre pare che continuerà la collaborazione con Tommaso Paradiso. C’è chi ipotizza che nel nuovo album ci sarà anche un brano scritto a quattro mani con Federico Zampaglione.

Nelle scorse settimane l’artista bolognese aveva pubblicato una foto sui social insieme a Jovanotti con scritto: “carboni jovanotti 2018 @lucacarboniofficial oggi mi ha fatto sentire il pezzo nuovo è una figata totaleeee!!!”. Si tratta di un ritorno di fiamma artistico dei due amici di lunga data che per l’occasione sono tornati a collaborare o solo una cortesia da colleghi?

Luca Carboni

In effetti il titolo Una Grande Festa può far pensare proprio a Lorenzo. Ma si tratta comunque solo di ipotesi e di voci che circolano.

Per il momento ai fans non resta che rimanere incollati alle pagine social di Luca Carboni tenendo ovviamente d’occhio anche il nostro sito, le novità non tarderanno ad arrivare…

 

Foto dai Social di Luca Carboni

 


[amazon_link asins=’B007IVJTC4,B01531THWW’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17017532-4666-11e8-af3b-dd078a51a4e3′]