19 Aprile 2020
Condividi su:
19 Aprile 2020

Loredana Errore svela la data di uscita, imminente, del nuovo singolo “100 vite”

L'artista, seconda classificata nella nona edizione di Amici, torna sulle scene a distanza di quattro anni dall'ultimo disco

Condividi su:

Loredana Errore 100 vite è il nuovo singolo. L’artista, seconda classificata nella nona edizione di Amici di Maria De Filippi, sta per tornare con un nuovo brano.

Negli scorsi mesi Loredana ha annunciato la firma di un nuovo contratto discografico con Azzurra Music (ne abbiamo parlato qui).

Per la Errore questo nuovo brano sarà il primo tassello che porterà al ritorno discografico con un quinto album dopo Ragazza occhi cielo, L’errore, Pioggia di comete e Luce infinita, quest’ultimo uscito nel 2016.

Loredana Errore 100 vite nuovo singolo

Ad annunciare l’uscita del nuovo singolo, in radio e in digitale dal 30 aprile, è stata l’artista stessa tramite i social…

Ciao Raga come state? Possiamo dire che ci sentiamo tutti vicini condividendo allo stesso modo questo momento di crescita…

Cari Raga mi siete sempre stati vicini soprattutto nel momento in cui la mia carriera veniva messa a dura prova, Voi non avete mai perso la fiducia nel mio ritorno!!

Ebbene si, sto per ritornare con un grande lavoro, un grande Singolo che parla della cosa più bella che ci sia stata donata: LA VITA!!

È un testo che non vuol farsi sfuggire le emozioni più belle che un essere umano possa mai provare, quelle legate agli affetti profondi che non basterebbero neanche 100 vite per smaltirle!!

In questo momento di rinascita per il mondo tutto, ho pensato di non tirarmi indietro ma di buttarmi a capofitto sulla Musica!!

Ringrazio Marco Rossi, il mio discografico, per aver creduto in me con grande passione e verità, per aver realizzato un altro dei miei sogni… continuare ad abbracciare più cuori possibili!!

Il nuovo singolo uscirà anche in una versione in vinile 45 giri…

Il singolo sarà possibile ascoltarlo in tutte le piattaforme digitali dal 30 Aprile ma con Azzurra Music abbiamo pensato inoltre, ad un formato speciale, ad una veste reale e preziosa, ci sarà a tiratura limitata un fantastico vinile 45 giri per chi volesse acquistarlo!!

È un vero regalo per me poterlo ascoltare insieme a tutti quelli che ne vorranno una copia!!
Grazie a tutto cuore sentimenti gioia felicità vi aspetto a presto con la Musica

100 vite parla di quante volte non bastino perché si ritrovi ad amare, del bioigno di dirsi le cose abbandonando orgoglio e mancate occasioni.

“…ho rivisto la mia che mi ha accompagnato per tutti questi 35 anni, in infinite volte che mi ha fatto rinascere svelandomi segreti profondi che solo avendoli vissuti possa provare.

Non abbiamo paura di dirci di quanto abbiamo sbagliato e che senza volerlo abbiamo ferito amaramente, siamo coraggiosi nel riconoscerci veri e fragili dove l’imperfezione ci ha dato l’equilibrio con la pace e l’amore“.