18 Aprile 2023
Condividi su:
18 Aprile 2023

Loredana Bertè costretta a rinviare il “Manifesto Tour Teatrale” per motivi di salute

I possessori di biglietti potranno conservarli per i nuovi appuntamenti, ancora da annunciare, o chiedere il rimborso

Loredana Bertè Tour 2023
Condividi su:

Loredana Bertè Tour 2023 rimandato.

Lo si apprende dalle pagine social dell’artista, purtroppo tutte le date del Manifesto tour sono al momento rimandate a causa di problemi di salute dell’artista. Questa la comunicazione ufficiale:

Loredana Bertè Tour 2023: RINVIATO IL “MANIFESTO TOUR TEATRALE 2023”:

È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni.
La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista).

L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti.
Spera di rivedervi presto, più in forma di prima.
Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo.

Quanto prima saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto.

Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre.⠀
Un caro saluto
LOLA STAFF

Restate connessi sul All Music Italia e le nostre pagine social per aggiornamenti.