22 Aprile 2018
Condividi su:
22 Aprile 2018

Il singolo di Loredana Bertè con i Boomdabash arriverà nelle radio e nei digital stores il 4 maggio

Il nuovo singolo di Loredana Bertè in duetto con i Boomdabash ha una data di uscita e un titolo, eccoli svelati

Loredana bertè
Condividi su:

Ve lo avevamo già annunciato nel periodo della candidatura della cantante a Sanremo 2018, Loredana Bertè ha realizzato un brano con i Boomdabash, canzone di cui ha annunciato la prossima uscita a Che tempo che fa (ve ne abbiamo parlato qui). Ora il duetto ha una data di uscita nelle radio e digital stores… il 4 maggio.

Il nuovo singolo della Bertè sarà la prima anticipazione del nuovo disco di inediti che uscirà a settembre prossimo a distanza di ben 13 anni dall’ultimo disco di inediti, Babybertè.
In questo brano la Bertè ritorna alla musica reggae che lei stessa lanciò in Italia alla fine degli anni ’70 con E La luna bussò. Una canzone che promette sarà il tormentone dell’estate e che farà ballare tutti.

Non ti dico no, questo il titolo del brano, uscirà venerdì 4 maggio come confermato ieri dalla cantante durante la sua ospitata ad Amici di Maria De Filippi.

Un nuovo duetto quindi per i Boomdabash (al cui interno milita anche Fabio Clemente, ovvero Ketra della coppia d’oro Takagi & Ketra) che hanno recentemente pubblicato il nuovo singolo Barracuda in feat. con Fabri Fibra e Jake La Furia.

Il nuovo singolo della Bertè sarà accompagnato da un videoclip che vede alla regia Cosimo Alemà.