9 Luglio 2023
di Blogger
Condividi su:
9 Luglio 2023

Lolita: il nuovo brano è il provocatorio “Daddy italiano” insieme a Guè

La cantante aveva già collaborato con Guè durante la sua partecipazione a The Voice of Italy nel 2019

Lolita
Condividi su:

Dopo Comprami, uscito a marzo scorso, Lolita lancia un nuovo singolo. Si chiama Daddy italiano e vede la collaborazione di Guè.

Il brano, disponibile sulle piattaforme digitali dal 16 giugno 2023 per Island Records/Universal Music Italia, attinge al mondo musicale e ai riferimenti dell’artista declinandoli in una chiave moderna e dal suono internazionale. Lolita sfida i canoni più tradizionali della società, lanciando un messaggio apertamente provocatorio. Vuole esprimere la propria femminilità, ma anche l’emancipazione rispetto ai propri sentimenti.

Lolita

La cantante presenta così il suo nuovo pezzo: “Daddy Italiano è una canzone che avevo nel cassetto da molto tempo, ci ho creduto ancora prima che nascesse. Sono contenta che si sia concretizzata la collaborazione con un artista come Guè, che ha già fatto parte del mio percorso musicale. Mi sembra come una storia a lieto fine”.

A Daddy Italiano partecipa uno dei massimi esponenti della scena urban: Guè. Lolita aveva già avuto modo di collaborare con lui durante la sua partecipazione a The Voice of Italy nel 2019. Adesso, con questo nuovo brano, i due artisti si ritrovano.

Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale, realizzato con la regia di Angelo Stramaglia e la produzione di FLY in collaborazione con Borotalco.tv.

Lolita – Daddy italiano – video