3 Aprile 2018
Condividi su:
3 Aprile 2018

LO STATO SOCIALE: “No Hablamos Espanol Tour”. Ad aprile 5 date in terra iberica

Parte l'8 aprile da Siviglia il "No Hablamos Espanol Tour" Lo Stato Sociale dopo i successi italiani impegnato in 5 concerti nei club spagnoli

Lo Stato Sociale
Condividi su:

Questo è il chiaro esempio di come il Festival di Sanremo, se utilizzato con criterio e affrontato con apparente leggerezza, ma con lungimirante programmazione può dare i suoi frutti. Parliamo dei ragazzi de Lo Stato Sociale che, con il brano Una Vita in Vacanza, hanno ottenuto il secondo posto nella kermesse ed ora sono ora pronti per una nuova avventura all’estero.

Il gruppo infatti dall’8 aprile sarà impegnato in Spagna con 5 date live.

NO HABLAMOS ESPANOL – TOUR

Lo Stato Sociale

Una Vita in Vacanza ha ottenuto il disco di platino, risultato raggiunto per la prima volta nella carriera quasi decennale della band bolognese. Il brano risulta tuttora essere il più trasmesso dalle radio secondo i dati Earone (QUI l’analisi dell’ultima classifica).

Il tour italiano de Lo Stato Sociale partirà l’8 giugno da Milano, ma prima, per scaldare i motori, la band è pronta per un’inedita avventura fuori dai confini nazionali. 5 date nei club di 5 diverse località spagnole.
Molti fans iberici scommettono che in alcune delle date nel paese mediterraneo interverrà anche la ballerina Paddy Jones, inglese di nascita, ma spagnola d’adozione. La “vecchia che balla” infatti vinse nel 2009 proprio in Spagna il talent Tu si che vales.

Ecco le date e i nomi dei club dove si svolgerà No Hablamos Espanol Tour, organizzato da Antenna Music Factory.

8 aprile – Siviglia (Sala Malandar)
9 aprile – Valencia (Loco Club)
10 aprile – Barcellona (Sala Bikini)
12 aprile – Madrid (Cafè Berlin)
13 aprile – Bilbao (Haceria)

UNA VITA IN VACANZA – TOUR

Lo Stato Sociale

Una Vita in Vacanza Tour partirà l’8 giugno dal Carroponte di Milano e al momento sono 5 le date confermate. Eccole:

8 giugno – Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano)
4 luglio – Sherwood Festival di Padova
11 luglio – Flowers Festival di Collegno (Torino)
13 luglio – Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle
14 luglio – Eremo di Molfetta (Bari)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il nome de Lo Stato Sociale è uno dei più gettonati per la prossima edizione del Concerto del Primo Maggio (QUI il cast provvisorio), anche se ancora non vi è certezza sulla line up definitiva e il loro nome ancora non è stato annunciato.

 

Foto dai Social de Lo Stato Sociale

 


[amazon_link asins=’B0794MCD82,B079T7CT9Q,B0799B5GDK,B079NBR9DK’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8373b04e-35e5-11e8-b3a3-234a983588d1′]