29 Dicembre 2020
Condividi su:
29 Dicembre 2020

Leo Pari: dal 15 gennaio il nuovo album “Stelle Forever”, anticipato dal singolo “Vicino Vicino”

Sarà disponibile dal 15 gennaio il nuovo album di Leo Pari Stelle Forever, che arriva a due anni dal precedente Hotel Califano.

Condividi su:

Leo Pari Stelle Forever

Sono passati due anni dall’uscita di Hotel Califano, l’album di Leo Pari. Venerdì 15 gennaio arriverà il nuovo Stelle Forever (Neverending Mina / Artist First / Audioglobe).

L’album è da oggi disponibile in pre-order nella speciale versione CD + autografo, vinile + autografo e vinile turchese + autografo.

“Viviamo in un mondo distratto, incerto, dove le fragilità sono viste come debolezze, e le distanze tendono ad aumentare, per riconciliarsi solo virtualmente attraverso una gelida tecnologia. Ma tu sei bella vista da qui vicino, molto più di quanto immagini, con tutte le tue imperfezioni, le tue paure e le tue ansie, che possono sparire in un attimo. Basta che sorridi un po’.”

Queste le parole del cantautore e producer che lo scorso 18 dicembre ha pubblicato il nuovo singolo Vicino Vicino.

LEO PARI STELLE FOREVER

Il singolo Vicino Vicino è entrato in numerose playlist di tutte le piattaforme streaming: New Music Friday e Indie Italia di Spotify, Super Indie e New Music Daily di Apple Music, Attitudine, Nuovi Singoli e La Miscela Della Settimana di Tidal, Novità del momento e Novità Indie Italiano di Amazon Music.

Nel brano, l’artista rivendica l’importanza di accorciare le distanze e viversi accanto, perché ogni persona è ‘ancora più bella vista da vicino‘ con i suoi punti di forza e le sue fragilità, spesso interpretate come debolezze da nascondere o negare.

Come i precedenti singoli Lucchetti, Matrioska, Doberman e Le Donne Sono Come Le Stelle, anche Vicino Vicino farà parte della tracklist di Stelle Forever, un concept album sull’universo femminile e le sue infinite sfaccettature.

Foto di Francesco Marchini