24 Agosto 2021
Condividi su:
24 Agosto 2021

Lele Blade annuncia l’uscita del nuovo album, “Ambizione”

Ad oggi Lele Blade ha collezionato 187 milioni di streaming totali audio e video.

Lele Blade Ambizione
Condividi su:

Nuovo album in arrivo per Lele Blade. Esce il 17 settembre per Columbia Records Italy / Sony Music Italy, Ambizione.

Con questo nuovo progetto Lele Blade è pronto ad un cambiamento: supera l’utilizzo di immaginari fantastici e ambientazioni mitiche che hanno caratterizzato la sua produzione fino ad ora e porta l’ascoltatore nell’immaginario e nella vita dell’artista Lele Blade, con tutte le sfaccettature e le insidie che la caratterizzano.

Ambizione… Il significato della parola porta con sé una valenza positiva e una negativa ed è proprio questo dualismo che il rapper cerca di raccontare attraverso la sua musica come spiega lui stesso:

ambizione è senso di partenza e mai di arrivo, una costante ricerca della perfezione che può derivare solo da un migliorarsi in modo costante e puntuale. Ambizione è l’arrivo di una scalata che non finirà mai, che porta con sé storie, sentimenti e passioni vere, raccontate in musica.

L’album è stato anticipato dal singolo Just for Fun feat. Yung Snapp, e dal relativo video diretto da Claudio Vitiello, che ha sancito l’inizio della collaborazione del rapper con Sony Music Italy.

Ambizione è già disponibile da oggi in pre-save, pre-add e pre-order qui. Il progetto arriva dopo Ninja Gaiden (2018) e Vice City (2019). Ad oggi Lele Blade ha collezionato 187 milioni di streaming totali audio e video.

LELE BLADE AMBIZIONE tracklist

Tredici le tracce contenute in questo nuovo lavoro discografico, che vantano la partecipazione di colleghi della scena hip hop napoletana e non solo: Paky, Ernia, Yung Snapp, Geolier, Vale Lambo e MV Killa.

  1. Ambizione
  2. Extendo (feat. Paky)
  3. Gangsta Party
  4. Sextape
  5. Sul A’ Mia (feat. Ernia)
  6. Just For Fun (feat. Yung Snapp)
  7. Chello Che Vuò (feat. Geolier)
  8. Me Gusta
  9. Million Dollar Pussy
  10. Serpenti (feat. Geolier)
  11. North Face (feat. Vale Lambo & Yung Snapp)
  12. Tu Si A Droga Pe Me (feat. MV Killa)
  13. Resta