14 Ottobre 2023
di Blogger
Condividi su:
14 Ottobre 2023

Legno: il singolo “Luminosissimi” anticipa il Club Tour 2023

Il brano vede la collaborazione di Diego Calvetti, che aveva già curato la produzione artistica del singolo con Rettore

Legno
Condividi su:

Dopo la collaborazione estiva con Rettore, i Legno tornano con un nuovo singolo inedito. “Luminosissimi” è in rotazione radiofonica e negli store digitali dal 13 ottobre 2023. Il brano anticipa il tour nei club, in partenza il 2 novembre.

Luminosissimi” (etichetta Apollo Records / distribuzione ADA Music Italy) ripercorre una storia d’amore finita. Nel presentare il brano, i Legno spiegano: “Quando un amore finisce si cerca di fare qualsiasi cosa per tornare insieme alla persona che si ama si fa a pugni con noi stessi, si cercano soluzioni ripercorrendo gli attimi di vita quotidiana, pensando dove si è sbagliato, cercando soluzioni impossibili. Luminosissimi parla di questo, ripercorre una storia d’amore che è finita nel vuoto di una discoteca a fine serata, nel vuoto di un lampione spento, negli attimi di vita, nei dolori che solo il tempo potrà curare”.

Legno

Il brano è stato scritto dai Legno, insieme a Giuseppe Gobbi. Prodotto da Coletti, “Luminosissimi” è mixato e masterizzato da Diego Calvetti. Il singolo è accompagnato da un videoclip ufficiale, ideato e realizzato da Ramarro.

Legno, ecco i dettagli del Club Tour 2023

Luminosissimi” anticipa la partenza del Club Tour 2023. I Legno si esibiranno live a partire dal 2 novembre 2023, facendo tappa a Torino, Milano, Roma, Firenze e Bologna.

Precisamente, il Club Tour 2023 parte dall’ Off Topic di Torino il 2 novembre 2023. Poi, fa tappa all’Arci Bellezza di Milano il 3 novembre, all’Alcazar di Roma il 23 novembre, e al Viper di Firenze il 24 novembre. L’ultima data annunciata è prevista per il 30 novembre 2023 al Locomotiv di Bologna.

Legno