21 Settembre 2020
Condividi su:
21 Settembre 2020

Legno feat. Wrongonyou: “Hollywood”, nuovo singolo dal retrogusto estivo

Emozioni e sensazioni provate nella stagione appena trascorsa. Ecco il nuovo singolo dei Legno feat. Wrongonyou Hollywood.

Condividi su:

E’ in radio dal 18 settembre il nuovo singolo dei Legno Hollywood feat Wrongonyou (Matilde Dischi / Artist First).

Il brano del duo formato da Legno Triste e Legno Felice arriva dopo un’estate più che positiva, culminata con l’ottimo riscontro del singolo Instagrammare feat. Rovere (ne abbiamo parlato Qui). Il pezzo è entrato in rotazione su Radio Zeta, mentre il video è stato trasmesso anche da MTV.

Hollywood è un brano dal retrogusto estivo, un andirivieni di ricordi e sensazioni che salutano la stagione appena trascorsa.

“Quante volte ci siamo illusi di poter vivere come le star, ma al risveglio ci siamo accorti che la vita non è Hollywood. Come capita spesso a fine Estate si ricomincia la routine e torniamo a vivere la vita da spettatori sognatori.”

Queste le parole con cui i Legno descrivono il nuovo singolo.

LEGNO HOLLYWOOD FEAT WRONGONYOU

Hollywood è un brano spontaneo, nato da un gioco tra artisti. Così si è sviluppata la collaborazione con Wrongonyou.

“Abbiamo incontrato Wrongonyou in studio per suonare un po’ insieme e comporre per altri artisti. È nata questa canzone e ci stava talmente bene addosso che abbiamo deciso di tenerla e pubblicarla. Una collaborazione nata quasi per caso, come tutte le cose belle.”

Wrongonyou lo scorso 15 maggio ha pubblicato il singolo Atlante, estratto dall’album Milano Parla Piano, uscito lo scorso autunno (ne abbiamo parlato Qui).