5 Luglio 2017
Condividi su:
5 Luglio 2017

LE VIBRAZIONI tornano insieme per un Reunion party live a dicembre (BIGLIETTI)

Le Vibrazioni a 15 anni dalla loro hit "Dedicato a te" sono pronti a tornare insieme per un grande concerto a Milano. Ecco data e biglietti

le vibrazioni
Condividi su:

Le prime avvisaglie della reunion de Le Vibrazioni per i 15 anni della band si erano viste sul palco del Radio Italia Live nelle scorse settimane. Ora la band annuncia un grande reunion party ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 14 dicembre.

Sono passati cinque anni dall’ultimo concerto della band capitanata da Francesco Sarcina ed ora il gruppo è pronto a celebrare i 15 anni della loro hit, Dedicato a te, in questa serata speciale.

La rock band nata dall’incontro di quattro amici milanesi che si ispira alla musica rock degli anni ’70 promette una serata di musica dal vivo in cui sarà possibile ascoltare tutti i loro più grandi successi, da In una notte d’estate a Vieni da me passando per Raggio di sole, Sono più sereno, Se e tutte le hit del gruppo multiplatino che ha scalato le classifiche.

Sul palco ci sarà la formazione originale de Le Vibrazioni, ovvero Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Discograficamente dall’esordio avvenuto nel 2003 la band ha pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of, Come far nascere un fiore.

I biglietti per il concerto del 14 dicembre sono già in prevendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di Leandro Manuel Emede