13 Dicembre 2017
Condividi su:
13 Dicembre 2017

LE VIBRAZIONI: il 14 dicembre il Reunion Party ai Magazzini Generali di Milano aspettando Sanremo…

Il 14 dicembre si svolgerà l'atteso Reunion Party della band milanese Le Vibrazioni che tornerà live a 5 anni dall'ultimo concerto.

Le Vibrazioni
Condividi su:

Sono passati poco più di 5 mesi quando, il 30 giugno 2017 in occasione del Radio Italia Live a Palermo, Le Vibrazioni hanno annunciato la loro reunion e il party del 14 dicembre.

Ora… ci siamo! Mancano poche ore all’atteso appuntamento e poi finalmente la band capitanata da Francesco Sarcina tornerà live a 5 anni di distanza dall’ultimo concerto.

Durante l’estate, oltre all’appuntamento siciliano, hanno centellinato le ospitate, proprio far crescere l’attesa.

Si sono, però, esibiti a Verona alla finale del Festival Show nella magica cornice dell’Arena. Lì abbiamo avuto modo di incontrarli e già allora ci parlarono del Reunion Party e della ritrovata sinergia.

La band milanese si esibirà nella formazione originale. Francesco Sarcina voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

La serata ai Magazzini Generali di Milano celebrerà i 15 anni di carriera della band, ripercorrendo i più grandi successi. Da Dedicato a te, il brano che ce li fece scoprire nel 2003, passando per In una notte d’estate, Vieni da Me, Sono più sereno, Raggio di sole, Ovunque Andrò e Se.

Per l’occasione Le Vibrazioni hanno pubblicato un esclusivo 45 giri in vinile che contiene Dedicato a Te e Su un altro Pianeta. Ne abbiamo parlato QUI.

E ora, dopo quattro album in studio, un cd live e un greatest hits, sono pronti a ripartire sognando Sanremo

Profetiche furono le parole di Francesco durante la nostra intervista di settembre: “Stiamo lavorando sulle cose nuove e quello è il fulcro di tutto e vedrete che ce ne saranno delle belle!

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di Leandro Manuel Emede