3 Dicembre 2017
Condividi su:
3 Dicembre 2017

LE VIBRAZIONI: il 45 giri di “Dedicato a Te” disponibile durante il Reunion Party della band

Il 14 dicembre, giorno dei Reunion Party, Le Vibrazioni pubblicheranno un 45 giri in vinile per celebrare i 15 anni di "Dedicato a te".

Le Vibrazioni
Condividi su:

Il loro nome circola insistentemente da qualche settimana e sono in molti a scommettere che dal 6 al 10 febbraio Le Vibrazioni saliranno sul palco del 68° Festival di Sanremo, ma nel frattempo, per ingannare l’attesa, il 14 dicembre verrà lanciato un 45 giri celebrativo che conterrà i brani la hit Dedicato a Te e Su un altro Pianeta.

La data scelta non è casuale, proprio perchè il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano si terra il Reunion Party, proprio nel luogo in cui il 25 ottobre 2012 si è concluso l’ultimo tour della band.

Le Vibrazioni

Il vinile celebrativo sarà disponibile in sole 500 copie da collezione e non a caso conterrà proprio Dedicato a Te, primo successo della band lanciato esattamente 15 anni. La B-Side scelta è, invece, Su un altro Pianeta, altro brano facente originariamente parte della tracklist dell’album d’esordio della band.

Il frontman Francesco Sarcina, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco CastellaniGarrincha” e il batterista Alessandro Deidda sanno che c’è molta curiosità attorno al concerto e la data del 14 dicembre potrebbe anche lanciarli verso una volata sanremese, visto che i nomi dei Big in gara saranno annunciati proprio il giorno successivo.

Durante l’estate Le Vibrazioni si sono esibiti in contesti particolari, come Radio Italia Live – Il Concerto a Palermo e all’Arena di Verona in occasione della Finale di Festival show e hanno potuto constatare che l’affetto del pubblico nei loro confronti è ancora vivo.

L’entusiasmo e il costante lavoro della band si evince anche da un post su Facebook di qualche giorno:

Stiamo impazzendo, ci sono tante di quelle cose in cantiere che ho paura di trovare gli anziani che ci osservano dalle finestre della sala prove.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO