15 Gennaio 2018
Condividi su:
15 Gennaio 2018

LE VIBRAZIONI al lavoro sul nuovo album, “V”, svelano alcuni titoli dei brani della tracklist

La band milanese Le Vibrazioni, dopo la reunion del 2017, si prepara al Festival di Sanremo e prosegue con la registrazione del nuovo album

Vibrazioni
Condividi su:

Le Vibrazioni sono di nuovo sulle scene e, dopo l’attesa reunion e l’annuncio della partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, proseguono i lavori per la preparazione dell’album di inediti che vedrà la luce nelle prossime settimane.

Sulle pagine Social della band è apparsa una foto in cui si vedono i ragazzi negli studi di RTL 102.5, dove nei giorni scorsi sono stati ospiti e hanno parlato del brano sanremese Così Sbagliato e di quello che verrà dopo il Festival.

Vibrazioni

IL NUOVO ALBUM ‘V’

Dopo 5 anni in cui Francesco Sarcina si è dedicato alla carriera solista, la scorsa estate la band si è riunita. Dopo l’enorme successo del Radio Italia Live di Palermo, della tappa all’Arena per la finale di Festivalshow e del reunion party dello scorso mese, è finalmente quasi arrivato il momento di ascoltare qualcosa di nuovo.

La band in un’intervista al Corriere ha annunciato i titoli di alcuni nuovi brani. Onda, Macchina del tempo, Cielo nero e Spazio-tempo faranno parte di V.

Oltre al brano sanremese, c’è curiosità anche sul nuovo videoclip della band. Le Vibrazioni hanno sempre prestato particolare attenzione all’aspetto visual. Il video della loro Dedicato a Te ha fatto scuola per originalità e semplicità.

Proprio nei giorni scorsi la band ha voluto ricordare il locale nel quale termina il video. Il famoso barcone, infatti, è stato rimosso e sui social hanno pubblicato questo post:
Che strano che sarà passare e non vedere più quel barcone lì, ancorato a ricordarci sempre da dove è iniziato un po’ tutto… senza entrare nel merito della polemica di questi giorni, un pezzo del nostro inizio è stato portato via.

Vibrazioni

Foto dai Social de Le Vibrazioni