3 Febbraio 2023
Condividi su:
3 Febbraio 2023

LDA svela la tracklist di “Quello che fa bene”. Nel disco anche un duetto con l’amico Aka 7even

Nel disco sarà presente anche la cover di "Oggi sono io" con Alex Britti, brano che i due canteranno venerdì all'Ariston

Lda Nuovo album Quello che fa bene
Condividi su:

LDA, ormai prossimo al debutto sul palco del Festival di Sanremo con Se poi domani, ha svelato la tracklist del suo primo vero album, Quello che fa bene.

Dopo l’EPP pubblicato lo scorso anno, subito dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il giovane artista, che tra l’altro vanta anche il primato di cantante di Amici ad aver ottenuto nel minor tempo un disco di platino, è pronto a lanciare un disco che è frutto di un anno di lavoro.

Il titolo dell’album richiama Quello che fa male, ovvero la prima canzone lanciata nel talent show di Canale 5 e certificata per l’appunto con il disco di platino per le oltre 100.000 copie/unità.

Quello che fa bene arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, venerdì 17 febbraio per Sony Music Italy. Sui social LDA ha svelato la tracklist completa del disco che conterrà, oltre al duetto già lanciato qualche settimana con Albe, Cado, anche un brano insieme all’amico Aka 7even, Trema.

Presente nel progetto anche la cover di Oggi sono io di Alex Britti cantata in duetto con il cantautore. I due la presenteranno per la prima volta venerdì nella serata dedicata alle cover.

Lda Quello che fa bene

Ecco a seguire copertina, tracklist e link per il pre-order del disco.

LDA Quello che fa bene copertina

  1. Giostra
  2. Quello che fa bene
  3. Uh-la-la
  4. Il silenzio parla
  5. Tremi feat. Aka 7even
  6. Ex
  7. Toxic love
  8. Cado feat. Albe
  9. Scappi o rimani
  10. Cara Napoli,
  11. Se poi domani
  12. Litigare sottovoce
  13. Weekend
  14. Luca
  15. Oggi sono io feat. Alex Britti