5 Gennaio 2021
Condividi su:
5 Gennaio 2021

Lazise Canzoni D’Autore: la terza edizione con Vittorio De Scalzi e Loredana Errore

Si concluderà l'8 e il 9 gennaio Lazise Canzone D'Autore, la rassegna organizzata da Azzurra Music. Ospiti Vittorio De Scalzi e Loredana Errore

Condividi su:

Si concluderà l’8 e il 9 gennaio Lazise Canzone D’Autore, la rassegna patrocinata dal Comune di Lazise e organizzata da Azzurra Music. Ospiti delle ultime due tappe virtuali di questa terza edizione Vittorio De Scalzi e Loredana Errore.

La serata, realizzata alla Dogana Veneta e condotta dal cantautore e giornalista Leandro Barsotti, sarà disponibile in streaming sul canale Youtube della Rassegna.

Con questi due sono 8 gli incontri musicali. Questi gli artisti che si sono alternati sul palco della prestigiosa manifestazione. Dodi Battaglia, Mario Castelnuovo, Roberta Bellesini, Riccardo Fogli, i Ridillo, Shel Shapiro, Vittorio De Scalzi e Loredana Errore.

“Il 2020 appena passato ci ha costretti a rinunciare per la prima volta a moltissime manifestazioni già programmate. Sono contenta di aver potuto invece mantenere l’appuntamento alla Dogana Veneta con ‘Lazise Canzoni d’Autore’, accettando la ‘sfida’ dello streaming, Grazie ai nomi importanti della musica italiana intervenuti ci ha gratificato per il numero di persone che siamo riusciti a raggiungere direttamente a casa.”

Queste le parole di Elena Buio, Assessore del Comune di Lazise. Prosegue Marco Rossi, Amministratore di Azzurra Music.

“In un momento storico come questo credo che riuscire a mantenere viva la rassegna ‘Lazise Canzoni d’Autore’ sia stata una scelta lungimirante da parte del Comune di Lazise.

Lo streaming che inizialmente avrebbe dovuto essere un elemento aggiuntivo rispetto alla presenza del pubblico alla Dogana Veneta, è diventato improvvisamente l’unica modalità per poter mantenere viva la rassegna, portando gli artisti, le loro storie e la loro musica ovunque fosse il pubblico in quel preciso momento.

Siamo soddisfatti del numero di persone raggiunte e inizieremo presto a progettare la quarta edizione che andremo a proporre al Comune di Lazise. Sperando si possa godere della presenza del pubblico.”

Lazise Canzoni D’Autore sarà visibile in streaming anche dalla pagina Facebook di Azzurra Music.

LAZISE CANZONI D’AUTORE

“Ho partecipato fin dalla prima edizione a questa rassegna di canzoni d’autore, tenendola in qualche modo a battesimo. Torno con piacere alla Dogana Veneta di Lazise per questa terza edizione della rassegna che, in questo momento particolare, si svolgerà senza pubblico e con modalità differenti rispetto al passato.”

Così Vittorio De Scalzi, ospite l’8 gennaio. Il giorno successivo, invece, toccherà a Loredana Errore. L’artista con Azzurra Music ha pubblicato l’album C’è Vita, con cui ha festeggiato i dieci anni di carriera iniziata con la sua partecipazione ad Amici nel 2010.