2 Marzo 2018
Condividi su:
2 Marzo 2018

LAURA PAUSINI continua a svelare il nuovo album. Da oggi con il pre-order subito disponibile “Un Progetto di vita in comune”

In attesa del 16 marzo parte il pre order del nuovo album Laura Pausini con un nuovo brano in download: Un Progetto di vita in comune

Un Progetto di vita in comune
Condividi su:

Mancano ormai due settimane esatte all’uscita di Fatti sentire, undicesimo album di inediti di Laura Pausini, in uscita in tutto il mondo i contemporanea in lingua italiana e spagnola il prossimo 16 marzo per Warner Music Italia.

E da oggi con il pre-order del disco sarà possibile ascoltare un terzo tassello di questo nuovo progetto discografico composta da 14 brani.

Laura infatti al momento ha lanciato il primo singolo ufficiale del disco, Non è detto, il cui videoclip ha superato 8 milioni e mezzo di views in poco più di un mese e senza che la promozione, ospitata Sanremo a parte, sia partita.

Nel nuovo album troveranno posto canzoni scritte dalla Pausini stessa oltre che da Paolo Carta, Virginio, Tony Maiello, Daniel Vuletic, Niccolò Agliardi, Edwyn Roberts, Enrico Nigiotti, Gianluigi Fazio, Massimiliano Pelan e Giulia Anania tra gli altri.

Nell’attesa dell’arrivo del disco Laura ha reso disponibile negli scorsi giorni il brano Fantastico (Fai quello che sei) scritto con Virginio e Paolo Carta e da oggi, pre ordinano il disco su iTunes, sarà possibile scaricare un altro brano che non sarà estratto come singolo dal disco… Un Progetto di vita in comune.

La canzone dovrebbe essere firmata dalla stessa Pausini insieme a due autori che l’hanno accompagnata firmando diverse hit della sua carriera: Cheope e Daniel Vuletic. La produzione è di Rik Simpson.

Nel frattempo negli scorsi giorni la cantante ha registrato il videoclip di quello che sarà il singolo di lancio dell’album a partire dal 16 marzo solo per il Brasile, Novo, versione portoghese del brano in Spagnolo contenuto in Fatti sentire, Nuevo.
Questa versione del brano sarà cantata insieme alle popstar brasiliane Simone e Simaria.

Laura Pausini Nuevo

Qui a seguire il testo e l’audio di Un progetto di vita in comune.

UN PROGETTO DI VITA IN COMUNE – LAURA PAUSINI – TESTO

Lo so, le differenze tra noi
sono evidenti però
tornare indietro non è
mai stato per me

Forse sei diverso da me
ma gli opposti si trovano in se
forse una logica c’è
la vita non è mai come si immagina
ma con te questa teoria fa a pugni con la pratica
supererò mille dubbi e paure
se c’è un progetto di vita in comune
io lo farò

Lo sai non sempre va come vuoi
e tu l’eccezione non sei
io disarmata così
continuo da qui

E resto in piedi anche se
l’animo umano è sensibile
e riesco a convincermi che

la vita non è mai come si immagina
ma con te questa teoria fa a pugni con la pratica
e con i perchè
e se dovrò riscrivere ogni pagina
accetterò senza dubbi e paure
questo progetto di vita in comune
lo accetterò senza mezze misure

Per noi lo farò
per non sprecare un’occasione, l’ultima
l’accetterò, l’accetterò, io lo farò
perché quello che sento per te
è così palese

Un Progetto di vita in comune

Nel frattempo continua la prevendita delle due date romane che fungeranno da anteprima del tour mondiale dell’artista. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 luglio al8.

Il disco sarà presentato nel tour mondiale che Laura Pausini condurrà a partire dal 21 di luglio 2018 con la prèmiere al Circo Massimo di Roma. La sua musica raggiungerà tutto il mondo con le prime date in programma, annunciate prima dell’uscita del singolo. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Fatti sentire uscirà in versione cd in italiano, in spagnolo, in doppio vinile e in un esclusivo doppio vinile rosa ad edizione limitata per Amazon. Qui sotto trovate i link per il preacquisto.

 

[amazon_link asins=’B07996NF5T,B079JPMF2M,B0799CLKGP,B079997SZ2′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’769cf13c-1d86-11e8-9026-a55cd084b04e’]