28 Febbraio 2018
Condividi su:
28 Febbraio 2018

LAURA PAUSINI Novo, cantato con Simone e Simaria, sarà il singolo di lancio del nuovo disco in Brasile

Laura Pausini Novo sarà il singolo di lancio del nuovo disco nel mercato brasiliano. Il brano sarà in featuring con le star Simone & Simaria

Laura Pausini novo
Condividi su:

Proprio ieri, 27 febbraio, Laura Pausini ha festeggiato sui social i suoi primi 25 anni di carriera ringraziando tutti i suoi fan e le persone che hanno sostenuto la sua musica in tutti questi anni… era infatti il 27 febbraio 1993 quando la sua voce passava ufficialmente dai pianobar italiani alle radio di tutto il mondo.

Ora tutto è pronto per il lancio, il 16 marzo prossimo, del nuovo album di inediti intitolato Fatti sentire. Un disco che è stato anticipato dal singolo Non è detto (e dalla sua versione in spagnolo, Nadie ha dicho).

Nel frattempo, proprio in questi giorni, la Pausini è impegnata nella registrazione del videoclip di Novo, versione in portoghese di Nuevo, uno dei brani presenti nella tracklist del nuovo album, che è stato scelto come primo singolo di lancio nel mercato brasiliano il prossimo 16 marzo.

Nuevo è inserita in Fatti sentire (sia nella versione italiana che in quella spagnola) in lingua spagnola e, solo in Brasile, verrà lanciata in portoghese in un featuring con Simone e Simaria, duo di sorelle cantanti molto amate in Brasile e attive discograficamente dal 2012 e già nominate ad un Latin Grammy Awards nel 2017.

Laura Pausini Nuovo

Tornando all’Italia, in attesa di scoprire quale sarà il secondo singolo estratto dal nuovo album, Laura ha lanciato a scopo promozionale un nuovo brano scritto con Virginio e Paolo Carta, Fantastico (Fai quello che sei), una canzone che è stata molto apprezzata. La canzone infatti è riuscita ad arrivare ai primi posti della classifica iTunes e ad entrare al primo posto della classifica Viral di Spotify (vedi qui).

 

[amazon_link asins=’B07996NF5T,B079JPMF2M,B0799CLKGP,B079997SZ2′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16d2a420-1c73-11e8-bbed-79d626f9d79b’]