9 Marzo 2018
Condividi su:
9 Marzo 2018

LAURA PAUSINI feat. GENTE DI ZONA: con una nuova versione di “Nadie ha dicho” fonde la ballad con i ritmi cubani

Manca solo una settimana all'uscita di "Fatti sentire". Nell'attesa esce "Nadie Ha Dicho" in versione Laura Pausini feat. Gente di Zona

Laura Pausini feat. Gente di Zona
Condividi su:

Laura Pausini è ormai prossima a lanciare in tutto il mondo il suo nuovo album, Fatti sentire. Manca infatti una settimana esatta all’uscita del nuovo disco e nel frattempo la cantante continua la promozione in America Latina lanciando una nuova versione di Nadie Ha dicho, versione spagnola del primo singolo estratto dal disco. Una versione molto particolare che unisce due mondi musicali apparentemente distanti attraverso un duetto con il duo Gente di zona.

Anche questa volta Laura sta facendo le cose in grande per arrivare a far ascoltare la sua musica a più gente possibile nel mondo.

Dopo aver lanciato contemporaneamente in Italia e nei paesi latini la ballata Non è detto ha infatti rilasciato altri due brani in anteprima dal disco, brani usciti sugli store di musica digitale e le piattaforme streaming: Fantastico (Fai quel che sei) e Un Progetto di vita in comune.

Ora, in attesa di presentare in anteprima il suo album alla stampa su un volo aereo Alitalia il 15 marzo, Laura cerca di portare la sua musica anche a Cuba attraverso questa nuova versione di Nadie ha dicho con i Gente di Zona, un duo musicale cubano fondato nel 2000 e che ha già collaborato in passato con Enrique Iglesias e Marc Anthony.

L’entusiasmo della Pausini per questo nuovo tassello musicale che la accompagnerà al nuovo disco è alle stelle. Ecco cosa ha scritto al cantante sulle sue pagine social:

Voglio che ascoltiate la mia nuova versione di Nadie Ha Dicho e che possiate vedere come due culture e nazionalità diverse possano unirsi grazie ad un’unica canzone creando un collegamento autentico e sincero.

Non avrei mai pensato di poter unire una ballata a dei ritmi caraibici… mi emoziona e mi affascina e spero che questo brano sia il mio passaporto per la mia tanto sognata Cuba. Grazie ai miei fratelli, i Gente di zona e al nostro produttore Sergio George…

Ora l’appuntamento è fissato per il lancio del nuovo disco il 16 marzo mentre un altra data importante sarà il 21 luglio quando dal Circo Massimo di Roma, con una doppia data, Laura Pausini darà il via al suo tour mondiale.

 

[amazon_link asins=’B07996NF5T,B079997SZ2,B079JPMF2M’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4fab9cf3-2376-11e8-bdd7-7942100e341b’]