2 Giugno 2016
Condividi su:
2 Giugno 2016

LAURA PAUSINI: mancano 2 giorni al ritorno negli stadi ma i fan sono già accampati con le tende sotto lo Stadio San Siro

Mancano 48 ora al grande ritorno di Laura Pausini allo Stadio San Siro di Milano, eppure decine di fan sono già accampati davanti ai cancelli

Condividi su:

Mancano solo due giorni al primo dei quattro appuntamenti live con la cantante italiana più famosa e amata nel mondo… stiamo parlando ovviamente di Laura Pausini che il 4 giugno tornerà a cantare allo Stadio San Siro di Milano (replicando il giorno successivo), per poi spostarsi e calcare per la prima volta il palco dello Stadio Olimpico di Roma l’11 ed, infine, quello dell’Arena della Vittoria di Bari il 18.

L’attesa per il debutto, dopo la data zero tenutasi ad Imola (vedi qui per il racconto di una nostra lettrice) è alle stelle. Laura infatti torna nel tempio del calcio milanese a nove anni di distanza dal suo primo concerto in questa suggestiva location che, fino a quel momento, era stata una prerogativa dei cantanti, italiani o stranieri, ma sempre uomini. La Pausini è stata infatti la prima donna (e per il momento l’unica) nel nostro paese a tenere un concerto nel celebre stadio milanese.

Ora, anche se mancano ancora due giorni al concerto, alcuni fan hanno deciso di farle una di quelle sorpresa che vale ogni sacrificio che questo lavoro comporta…

Infatti, nonostante in questi giorni su Milano continuino a venire giù veri e propri acquazzoni, decine e decine di Pausiniani Doc stanno sfidando pioggia e freddo e, già a partire da stamattina, si sono accampati con tende e viveri davanti al Meazza, in attesa che il 4 giugno pomeriggio vengano aperti i cancelli. Uno spettacolo impressionante che dimostra l’affetto unico che c’è nei confronti di Laura Pausini… scene a cui di solito siamo abituati ad assistere per i grandi artisti del rock internazionale, ma Laura, si sa, sfida sempre ogni legge dello show business.

Qui di seguito potete vedere il video che la cantante ha postato sulla sua pagina Facebook

Nel frattempo i commenti entusiasti dei fan stanno letteralmente imballando la bacheca Facebook della cantante che sta rispondendo praticamente a tutti (e a farlo vi assicuriamo che, a differenza di altre cantanti, è proprio lei in persona… nessun social manager).
Visto questo entusiasmo, ci sembrava carino riportarne alcuni per dimostrare quanto è grande il calore del popolo Pausiniano nei confronti della propria beniamina:

Nicole: ” Prima è venuto giu il mondo… cosa non si fa per amore!!!! ci vediamo tra poche ore ciccina
Laura: “vi voglio bene


Elena: “Io non so se tu te ne renda conto ma sei davvero la nostra forza…
Laura: “NO, PERÒ MI RENDO CONTO CHE VOI SIETE LA MIA


Stefania: “MAI andata ad un concerto. ……Alla soglia dei miei 49 anni lo faccio SOLO x te ….Con il suo primo stipendio mia figlia mi ha comprato biglietto …..grande Laura
Laura: “vi ringrazio di cuore…mi piacciono tanto tanto queste unioni tra genitori e figli! GRAZIE


Daniela: “Tesoro…..sono una fan seduta…sarda..e per me partecipare ai concerti fuori dalla sardegna è impossibile…qauanta vita con te ke mi sto perdendo…..ma sono sempre con te ormai da 18 anni…con tutto il mio cuore
Laura: “NON TI STAI PERDENDO NULLA. NON SEI MENO FANS SE NON PUOI VENIRE AI CONCERTI E PER FORTUNA LE CANZONI VIAGGIANO E ARRIVANO NELLE ORECCHIE DI CHI VUOLE. QUANDO LE PERSONE CHE LAVORANO CON ME CAPIRANNO CHE TRA UN PO’ MI INCAZZO SUL SERIO A NON VENIRE MAI IN SARDEGNA CI VEDREMO DA TE. SPERO PRESTISSIMO.”


Antonella: “Laura 2 anni fa io mi sono scatenata con mia suocera al tuo concerto alla Reggia di Caserta e mia suocera ha pianto pure perché l’hai emozionata tantissimo,prendeva in giro me che piangevo ma alla fine mi ha dato ragione.
Laura: “viva le suocere…. la mia non c’è più è nel cielo..ma mi sentirà anche da li..lo so..


Eleonora: “La mia nonna sta per volare via.. Ho aspettato per un anno che arrivasse questo 4 giugno e ora vorrei solo svegliarmi da questo incubo.. Mi fai forza tu con la tua voce.. Grazie
Laura: “ALLORA STAI CON LEI, ANCHE GLI ULTIMI GIORNI SONO GIORNI INSIEME. NON ANDARE VIA, LEI è LA TUA PRIORITà…E DILLE TUTTO.. NON DIMENTICARTI NULLA…


Ylenia: “Lauraaa ci vediamo all’olimpico!!mi riconoscerai perché sono la panciona di 7 mesi che ha preso il biglietto per questo concerto un anno fa!
Laura: “eh d’altronde a forza di dirvi FATE L’AMORE STANOTTE siete tutti incinti ahahhaha ylenia, visto che vieni e sei al settimo mese, per favore, non in piedi, stai seduta e goditi da li lo spettacolo. mai mettere a rischio le cose che Dio ci regala. io tanto canto ancora per MOOOOOLTI anni! un bacio ci vediamo li mammina


Insomma mancano ormai poco meno di 48 ore al ritorno di Laura Pausini negli stadi… chissà se quest’anno il tempo sarà favorevole alla cantante o se ci troveremo nuovamente a vederla agitarsi, con tutta la sua grinta, sotto la pioggia battente con 70.000 persone entusiaste come successe nel 2007. Sia come sia, quel che è certo è che sarà uno spettacolo imperdibile.

E vi diremo di più, domani All Music Italia verrà nelle vostre tende per intervistarvi, preparatevi!!!

E per chi non avesse ancora acquistato il suo biglietto, ecco il link:

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


In Copertina

Gli album più venduti in Italia nel primo semestre 2020: Guida Marracash e, tra le etichette, Island Records!

Tra gli album di Sanremo troviamo prima i repack dei Pinguini Tattici Nucleari e Elettra Lamborghini, quindi Francesco Gabbani ed Elodie.

I singoli più venduti in Italia nel primo semestre 2020: bene la musica italiana, ma primo c'è The Weeknd

La vetta è internazionale, ma Ghali e tha Supreme sono sul podio. Bene i brani giunti sul podio allo scorso Festival.

I vinili più venduti in Italia nel primo semestre 2020: i Pink Floyd fermano la corsa di Brunori

Pink Floyd, Brunori SAS e Fabrizio De André - PFM sul podio della classifica dei vinili più venduti in Italia nel primo semestre 2020.

Certificazioni Fimi Settimana #27: tra i tormentoni “Mediterranea” è platino, “Karaoke” disco d'oro

Doppio riconoscimento per Sfera Ebbasta, Pinguini Tattici Nucleari e Willie Peyote.

Ennio Morricone: i messaggi di addio degli artisti per la scomparsa del Maestro

La scomparsa di Ennio Morricone, un brusco risveglio che ha colpito tutti. Ecco alcuni messaggi che gli artisti hanno dedicato al Maestro.

Mahmood: Dorado con Sfera Ebbasta e Feid è il nuovo singolo

Mahmood Dorado.Mahmood annuncia l'uscita del nuovo singolo, fuori venerdì 10 luglio 2020.Dopo aver dato indizi negli scorsi giorni, pubblicando sui social foto di Bugs Bunny,.

Power Hits Estate 2020: Irama primo nella classifica della seconda settimana

Irama al primo posto nella chart settimanale del Power Hits Estate. Sul podio Boomdabash e Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro e Jovanotti. .

X Factor risultati sondaggi. Ecco la vostra giuria ideale

Concluso il nostro sondaggio ecco la classifica dei vostri giudici preferiti tra i 20 che hanno preso posto al tavolo di X Factor.

Giugno 2020 top e flop: Elodie in stato di grazia, accoglienza tiepida per DPCM Squad

Quali progetti si sono distinti nel mese di giugno? E quali non hanno funzionato? Ecco l'analisi tra top, flop e zona neutra.

TESTO & CONTESTO SPRITZ CAMPARI: IL TORMENTONE DI MIETTA CI INSEGNA A DIRE "VATTENE, AMORE" CON STILE

Il nostro Prof di latino, Davide Misiano, analizza per noi il nuovo brano della cantante e ne coglie ogni sfumatura.

Concerti 2020: ecco i nuovi calendari fissati per il 2021 e i live annullati

Una guida in costante aggiornamento ai tour, festival ed eventi del 2020 annullati e le nuove date di quelli spostati al 2021.

Release Date 2020: tutti i singoli italiani in uscita durante l'anno

Da gennaio a dicembre, tutti i brani italiani in uscita settimana per settimana.

Pagelle Nuovi singoli

Le recensioni del nostro critico musicale Fabio Fiume

ALBUM ITALIANI IN USCITA NEL 2020

Ecco tutti i dischi in arrivo nei prossimi mesi

Interviste

Intervista a Mox: “Se la situazione dovesse peggiorare confido nella musica”

Intervista a Mox, realizzata per parlare del nuovo singolo "Di Notte" feat. Dente e del progetto artistico del cantautore.

Ale Anguissola Intervista: "Fare musica non è un lavoro ma una pulsione"

In occasione dell'uscita del singolo "Penso che ti penso", intervista con il cantautore.

Intervista a Ras & Calle: “Quanto 6 Bella? Speriamo sia la hit di un’estate un po’ diversa!”

E' uscito "Quanto 6 Bella", il nuovo singolo del duo Ras & Calle, che arriva dopo l'ottimo riscontro di "Stelle", che ha conquistato Spotify.

Videointervista a Martina Pecoraro: “Il mio sogno? Partecipare a Sanremo 2021!”

"Fino al prossimo abbraccio" è il nuovo singolo della giovane cantante milanese Martina Pecoraro scritto da Luca Sala.

Intervista a Marina Rei. I continui cambiamenti di un’artista con il desiderio che la sua musica corrisponda alla sua anima

Una lunga chiaccherata in cui la cantautrice racconta il suo ultimo album, "Per essere felici", ma non solo.

L'editoriale del direttore

di Massimiliano Longo

Elettra Lamborghini: Musica e la critica musicale... rimane

Elettra Lamborghini si arrabbia per una critica al suo nuovo singolo con Giusy Ferreri, La Isla. E a me viene voglia di scriverle, così, d'istinto...Ma prima riassumiamo quel che è successo. Un blog che parla di musica pagella i nuovi singoli in uscita e, a La Isla, dà 2, come alla collega Baby K.Sospetto che...

News

Romina Power lancia il nuovo singolo da solista "Una canzone complice"

La cantante ha presentato il brano in anteprima durante l'ultima puntata di Domenica In del 28 giugno.

I vinili più venduti in Italia nel primo semestre 2020: i Pink Floyd fermano la corsa di Brunori

Pink Floyd, Brunori SAS e Fabrizio De André - PFM sul podio della classifica dei vinili più venduti in Italia nel primo semestre 2020.

Francesca Michielin: “Spazi Sonori”, i primi speciali appuntamenti live

Rimandato al 2021 l'evento al Carroponte di Milano, ma nel frattempo annunciate le prime date del tour estivo Spazi Sonori.

Certificazioni Fimi Settimana #27: tra i tormentoni “Mediterranea” è platino, “Karaoke” disco d'oro

Doppio riconoscimento per Sfera Ebbasta, Pinguini Tattici Nucleari e Willie Peyote.

Margherita Vicario: "Piña Colada" è il nuovo singolo in collaborazione con Izi

Margherita Vicario annuncia il "contro-tormentone" Piña Colada, in collaborazione con il rapper Izi.

Mahmood: Dorado con Sfera Ebbasta e Feid è il nuovo singolo

Mahmood Dorado.Mahmood annuncia l'uscita del nuovo singolo, fuori venerdì 10 luglio 2020.Dopo aver dato indizi negli scorsi giorni, pubblicando sui social foto di Bugs Bunny,.

Luca Carboni: dal 10 luglio il nuovo singolo “La Canzone dell'Estate”

Dal 10 luglio un nuovo brano si candida come tormentone! E' in arrivo il nuovo singolo di Luca Carboni La Canzone dell'Estate.

Hollowgang feat GionnyScandal: dal 10 luglio “Number”, una collaborazione nata su... Instagram

Uscirà il 10 luglio "Number", il singolo della band emo-trap svedese Hollowgang feat. GionnyScandal. Il testo del brano è in anteprima su All Music Italia.

Ennio Morricone: i messaggi di addio degli artisti per la scomparsa del Maestro

La scomparsa di Ennio Morricone, un brusco risveglio che ha colpito tutti. Ecco alcuni messaggi che gli artisti hanno dedicato al Maestro.

E' morto Ennio Morricone: il grande compositore scomparso a 92 anni

Il compositore di Musica assoluta, come amava definirsi, è scomparso in una clinica romana. .

TimMusic Unplugged: tra i protagonisti di live esclusivi Giulia Molino e Nyv

Nyv, Giulia Molino, Frah Quintale, Briga, Anna Tatangelo e Frankie Hi-Nrg i protagonisti dei live in programma tra il 6 e il 23 luglio.

Diodato torna a casa e sotto un cielo azzurro emoziona un pubblico entusiasta (Scaletta)

La prima tappa di Musicastelle Outdoor ha visto protagonista Diodato nel suggestivo vallone di Saint-Barthélemy, a pochi chilometri da Aosta.

Briga: fuori la versione originale dello storico brano di 10 anni fa “Calle Maria Ignacia”

E' uscita la versione originale del singolo di Briga "Calle Maria Ignacia" del 2010, pubblicato per la prima volta in digitale.

Dardust annuncia le prime date live dell'estate in piano solo

L'artista, pianista italiano tra i più ascoltati al mondo, torna sul palco con lo spettacolo "Lost In Space".

Power Hits Estate 2020: Irama primo nella classifica della seconda settimana

Irama al primo posto nella chart settimanale del Power Hits Estate. Sul podio Boomdabash e Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro e Jovanotti. .

News
dalla discografia

Mini Meets Music Contest, il concorso per i talenti della scena elettronica

Assomusica con Inail rende disponibile il Vademecum delle macchine scenotecniche

Vincenzo Spera, presidente di Assomusica, Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica italiana

Daniele Coro e Warner Chappell annunciato il rinnovo del contratto in esclusiva

Federica Camba: rinnovata la collaborazione con Warner Chappell Music Italiana

Decreto rilancio: dimenticate misure di emergenza per settore cultura negozi di dischi, industria discografica ed Editori musicali

Rubriche

Testo & ConTESTO

TESTO & CONTESTO SPRITZ CAMPARI: IL TORMENTONE DI MIETTA CI INSEGNA A DIRE "VATTENE, AMORE" CON STILE

Pagelle Nuovi singoli

Le pagelle del critico musicale ai nuovi singoli italiani in uscita il 3 luglio 2020

Sondaggi

X Factor risultati sondaggi. Ecco la vostra giuria ideale

(s)cambio generazionale

tha Supreme e la nuova generazione di celebrità avatar

Radio Date

Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita nella settimana del 3 luglio

La mosca Tzè Tzè

Dai raduni dei fan club agli screenshot in diretta con cantante: come è successo?

W la mamma

Festa della musica, sì, ma se la facciamo #senzaMusica, chi se ne accorge?

L'ANALISI

Analisi Sanremo 2020: ecco come Diodato ha conquistato la vittoria

Emergenti

Apice lancia il singolo dal sapore esistenziale "Precipitare"

Grein: l'evoluzione artistica continua nel nuovo Ep “Pezzi di Vetro”

Onnie pubblica "Resto qui" e annuncia un nuovo singolo

Mudimbi invita a migliorarsi sempre nel nuovo brano "Ballo"

AstrAle canta un amore da sogno nel nuovo singolo "Fra le nuvole"

Wemme Flow: uno sfogo personale dopo una difficile quarantena nel nuovo singolo “Fisse”

I vinili più venduti in Italia nel primo semestre 2020: i Pink Floyd fermano la corsa di Brunori

I singoli più venduti in Italia nel primo semestre 2020: bene la musica italiana, ma primo c'è The Weeknd

Gli album più venduti in Italia nel primo semestre 2020: Guida Marracash e, tra le etichette, Island Records!

Certificazioni Fimi Settimana #27: tra i tormentoni “Mediterranea” è platino, “Karaoke” disco d'oro

Classifica Spotify Settimana #27: “Karaoke” sale in vetta, ma Irama...

Classifiche di Vendita Fimi Settimana #27: il rap italiano conquista la Top 5 degli album! Guida Guè Pequeno

Recensioni

Ghemon: "Scritto Nelle Stelle" e con una grafia bella chiara e leggibile… anche per altre voci svogliate

Francesca Michielin: Feat e il suo stato di natura… ribelle.

Diodato – Che Vita Meravigliosa… se sai osservarla, capirla, viverla

Elodie This Is Elodie: Ante dell’armadio aperte, ecco tutto il suo guardaroba.

Marracash Persona: recensione di uno dei migliori dischi rap degli ultimi 10 anni

Tiziano Ferro Accetto Miracoli: Venti di cambiamento per un artista che si ha ancora il piacere di attendere… ancora ed ancora.

Video

Diodato, al via il tour in Valle d'Aosta

Jack The Smoker Intervista Diretta Instagram

Martina Pecoraro Intervista Fino al prossimo abbraccio

Chiara Galiazzo Intervista Bonsai

Aiello Videointervista Vienimi a Ballare

Mietta Spritz Campari Testo & Contesto di Davide Misiano, il Prof. di latino

Boro Boro Mambolosco Intervista Caldo

Biondo Intervista Bali e Dubai

Ernia Intervista Gemelli

Jurijgami Intervista

Legno Intervista Instagrammare

Random Intervista Montagne Russe