9 Febbraio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
9 Febbraio 2016

SANREMO 2016: apre LORENZO FRAGOLA, LAURA PAUSINI ed ELTON JOHN ospiti

Stasera parte il Festival di Sanremo 2016. Il primo sul palco Lorenzo Fragola. Tra gli ospiti Laura Pausini ed Elton John

Condividi su:

Ci siamo, oggi parte ufficialmente la 66esima edizione del Festival di Sanremo. Dalla sala stampa Lucio Dalla del Palafiori, a due passi dall’Ariston, All Music Italia vi terrà aggiornati su tutte le notizie che arrivano qui in diretta.

Questa sera dieci Big in gara, finalmente potremo ascoltare i brani che da settimane vi giungono solo in forma di commento, complimenti e critiche da parte della stampa specializzata.

Sarà Lorenzo Fragola con Infinite volte ad aprire il Festival, seguito da Noemi che canterà La borsa di una donna, i Dear Jack con Mezzo respiro, il duetto Giovanni Caccamo – Deborah Iurato con Via da qui, gli Stadio con Un giorno mi dirai, Arisa con Guardando il cielo, Enrico Ruggeri con Il primo amore non si scorda mai, Bluvertigo con Semplicemente, Rocco Hunt con Wake me up, chiude Irene Fornaciari con Blu.

Super ospiti attesi Laura Pausini, che salirà sul palco dell’Ariston alle 22, mentre il già chiacchieratissimo Elton John si esibirà, secondo la scaletta, attorno alle 23. Dovrebbe esserci inoltre il cantante r&b francese Maître Gims, che spopola in questi giorni con Est-ce que tu m’aimes?.

Previsto anche un omaggio sinfonico dell’orchestra al compianto David Bowie. Spazio infine per la comicità di Aldo, Giovanni e Giacomo.