24 Settembre 2019
Condividi su:
24 Settembre 2019

Laura Pausini: hackerato il profilo Instagram della cantante

Al momento la pagina della cantante sembra essere stata disattivata.

Condividi su:

Questa mattina il profilo Instagram ufficiale di Laura Pausini è stato hackerato da sconosciuti che hanno usato a farne un uso improprio.

Alle 09:15 circa del 24 settembre sulla pagina ufficiale della cantante sono iniziati ad apparire strani post che da subito hanno insospettito tutti i fan.

Post in linea con quelli che ogni giorni vediamo sul web e che, solitamente, conducono a siti di truffe.

Sul profilo Instagram di Laura Pausini dapprima un’immagine che prometteva di regalare un iPhone e, a seguire, alcune storie in cui oltre a telefoni si promettevano auto e altri beni di lusso, storie ovviamente collegate ad un link.

Nel momento in cui scriviamo, alle 13:22, il profilo della Pausini risulta inesistente. Non ci sono ancora notizie ufficiali ma molto probabilmente la pagina sarà stata bloccata dallo staff dell’artista con la collaborazione del team di Instagram.

Qui a seguire la nota ufficiale mandata dall’ufficio stampa dell’artista  alle 12:26 di oggi.

Si informa che il profilo Instagram ufficiale di LAURA PAUSINI è stato hackerato, pertanto non devono essere ritenute veritiere e associate all’artista tutte le attività svolte dall’account dalle 9.15 di questa mattina, martedì 24 settembre.
Il team tecnico sta lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Un episodio simile a a quello avvenuto al profilo di Laura era già avvenuto la scorsa settimana ad Achille Lauro.

AGGIORNAMENTO

Alle ore 15 Laura Pausini ha ripreso il controllo del proprio profilo Instagram. La cantante ha postato una foto accompagnata da un post ironico:

Oh mamma, mi avevano hackerato il profilo! Ma vi giuro che canto ancora e non vendo telefoni

 

Foto di copertina di Chiara yan