23 Settembre 2019
Condividi su:
23 Settembre 2019

Boys Boys Toys: il nuovo progetto di Leo Pari e Marco Rissa fondatore dei Thegiornalisti

"unicorno_gif" è il primo singolo dei Boys Boys Toys, progetto dietro il quale si celano il cantautore Leo Pari e Marco Rissa, chitarrista e fondatore dei Thegiornalisti.

Condividi su:

E’ passata una settimana dall’annuncio dell’addio di Tommaso Paradiso ai Thegiornalisti (Qui il nostro articolo) e manca solo qualche giorno all’arrivo del singolo che segnerà il suo esordio solista (vedi Qui).

Contestualmente anche gli altri componenti (o ex… non è chiaro…) cercano vie alternative. Da un paio di settimane è on line il singolo unicorno_gif, firmato da Boys Boys Toys, nome dietro il quale si nascondono Marco Rissa e Leo Pari.

Marco Rissa è il chitarrista dei Thegiornalisti nonché uno dei fondatori della band, mentre Leo Pari è un cantautore appartenente alla nuova scena romana. Il suo nome da qualche giorno circola come il possibile sostituto di Tommaso Paradiso come frontman della band, ma non vi sono certezze o dichiarazioni ufficiali al momento.

BOYS BOYS TOYS

Per Leo Pari e Marco Rissa l’irriverente brano unicorno_gif è il primo singolo ufficiale. Il nome scelto dal duo è un chiaro riferimento alla intramontabile hit di Sabrina Salerno. L’obiettivo è quello di riportare l’Itpop nelle discoteche e nei club italiani, con sonorità vicine alla disco italiana degli anni ’80 attualizzate e mescolate con ritmi e mood contemporanei.

Il progetto prevede l’uscita di nuovi brani scritti e prodotti con Gianluigi Fazio.

 

Foto dai Social dei Boys Boys Toys