5 Luglio 2021
Condividi su:
5 Luglio 2021

Laura Pausini ricorda il suo talento portato alla vittoria a Factor X… Pole Granch, ora il principe in Elite

Ora cantante e attore, è stata proprio la Pausini la prima a credere fortemente in lui

Laura Pausini Pol Granch
Condividi su:

Laura Pausini e Pol Granch, l’attore che interpreta il Principe Philippe nella quarta stagione della seguitissima serie Netflix Elite. Tra i due esiste un legame importante che, proprio ieri, la cantante ha ricordato con un post sul suo profilo Instagram.

Pol Granch, pseudonimo di di Pablo Grandjean, nato a Madrid il 4 aprile del 1998 ma di origini francesi, è un cantante e attore.

Il suo legame con la nostra Laura Pausini nasce nel 2018, hanno in cui Pol inizia ufficialmente la sua carriera discografica. Quell’anno la Pausini infatti è una dei giudici di Factor X España, la versione spagnola di X Factor.

La cantante lo ha fortemente voluto nella sua squadra e lui si è fatto valere interpretando canzoni di Izal, Francis Cabrel e Antonio Vega fino a trionfare e diventare il vincitore assoluto del programma. Qui a seguire il filmato del dopo vittoria.

Dopo il programma Pol Granch ha pubblicato un primo singolo da solista, Late, e nel 2020 il suo primo Ep, Tengo que calmarme. Nel 2021 invece arrivano i singoli Tiroteo con Marc Seguí, No Pegamos e Lüky Charm.

È nel 2020 però che Pol inizia una carriera parallela da attore che lo porterà a diventare famoso in tutto il mondo. Entra infatti a far parte nel ruolo del Principe Philippe nella quarta stagione della seguitissima serie Elite, disponibile su Netflix.

Tra l’altro Pol non è l’unico cantante nel cast visto che, sin dalla prima serie, vi recita anche Aron Piper nel ruolo di Ander che, contemporaneamente, porta avanti una carriera da rapper in Spagna.

Ma cosa ha raccontato di Pol Granch nel post pubblicato nella notte del 5 giugno, a tre anni esatti dalla vittoria, la sua ex coach, Laura Pausini? Clicca in basso su continua per scoprirlo.

Continua