5 Febbraio 2018
Condividi su:
5 Febbraio 2018

LAURA PAUSINI ha la lariginite. A rischio la sua partecipazione al Festival di Sanremo

A rischio la partecipazione di Laura Pausini nella prima serata del Festival di Sanremo a causa di una laringite. Ecco il messaggio di Laura

Laura Pausini
Condividi su:

Laura Pausini avrebbe dovuto aprire le danze in qualità di super ospite della prima puntata del Festival di Sanremo. Avrebbe, scriviamo, perché in questo momento la cantante è affetta da una laringite e quindi la sua partecipazione rimane in forse.

La presenza di Laura Pausini vedrebbe tornare sul palco dell’Ariston la cantante italiana più noto nel mondo a 25 anni esatti dal suo debutto avvenuto nel mese di febbraio del 1993.

La Pausini aveva espresso al Direttore artistico, Claudio Baglioni nei giorni scorsi la volontà di cantare anche fuori dal Teatro Ariston sul red carpet.

Non resta quindi che aspettare per capire se Laura riuscirà a riprendersi per tempo.
Qui di seguito il messaggio postato dalla cantante sulle sue pagine social…

Ciao a tutti,
purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta. Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo.

Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce.

Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo.

Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore.


Vi darò notizie quanto prima.

Un abbraccio,
Laura