27 Gennaio 2023
Condividi su:
27 Gennaio 2023

Laura è tornata! L’anteprima world tour a Venezia della Pausini raddoppia ad un’ora dall’inizio delle prevendite!

Nelle scorse ore la cantante ha condiviso su TikTok uno spoiler sul nuovo singolo

Laura Pausini tour 2023 anteprima mondiale
Condividi su:

Qualche giorno fa Laura Pausini ha annunciato la prima della tante novità di questo 2023 in cui festeggerà 30 anni di carriera, il ritorno live, nelle piazze, con due date di anteprima tour mondiale a Venezia e Siviglia. Adesso arriva la notizia che, a solo un’ora dall’apertura delle prevendite, la data di Venezia raddoppia vista la grandissima richiesta.

La cantante italiana più amata e ascoltata nel mondo ritornerà a distanza di cinque anni dal suo ultimo concerto live a riabbracciare quel pubblico che le ha permesso di raggiungere mai raggiunte prima per una donna italiana nella musica (di recente sono arrivate due nuove nomination ai prestigiosi Premio Lo Nuestro, vedi qui).

In attesa dell’annuncio sul nuovo singolo, un brano che Laura sta spoilerando con parte della musica (e il labiale del testo) su TikTok. torniamo alla notizia sul tour.

@laurapausiniSPOILER ALERT: I’m back 💙 LAURA VENEZIA – 30 GIUGNO 2023 LAURA SEVILLA – 21 DE JULIO 2023♬ original sound – Laura Pausini

A solamente un’ora dall’apertura delle date dell’Anteprima World Tour in Piazza San Marco e Plaza de España, considerata la grande richiesta dei biglietti per la data di Venezia, Laura Pausini raddoppia il suo appuntamento: sabato 1 luglio in Piazza San Marco.

Queste le parole di Laura su questa data per lei molto speciale:

Tornare mi fa sentire più carica che mai, sto preparando un concerto davvero molto speciale e dedicato alla città di Venezia e alla mia musica, grazie per questo amore che mi state dimostrando!”.

I biglietti della nuova data sono già disponibili, a seguire riassumiamo il calendario:

LAURA PAUSINI ANTEPRIMA WORLD TOUR

  • 30 giugno 2023 – Venezia @ Piazza San Marco
  • 1 luglio 2023 – Venezia @ Piazza San Marco
  • 21 luglio 2023 – Siviglia @ Plaza De España

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI