5 Dicembre 2017
Condividi su:
5 Dicembre 2017

L’AURA: Il 5 dicembre parte da Bologna il nuovo Tour. Tra gli ospiti NATHALIE e gli STAG

Parte martedì 5 dicembre da Bologna il nuovo tour dell'artista bresciana L'Aura. Al momento sono previste 5 date con diversi ospiti

L'Aura
Condividi su:

E’ programmata per martedì 5 dicembre dal Bravo Café di Bologna, la partenza del nuovo tour di L’Aura.
L’artista di origine bresciana ha per il momento programmato 5 date nelle quali presenterà dal vivo i brani del suo ultimo disco di inediti intitolato Il Contrario dell’Amore (Time Records), uscito lo scorso mese di settembre.

Un disco che è un vero e proprio concept album legato a personaggi femminili che ha dato vita anche a tre racconti scritti dalla cantautrice. Il primo lo trovate in download gratuito in esclusiva proprio QUI sul nostro sito.

Per quel che riguarda il tour ecco date e le location:

– 5 dicembre – Bravo Café di Bologna
– 7 dicembre – Festival “Su la testa” di Albenga (Sv)
– 20 dicembre – Salumeria della Musica di Milano
– 21 dicembre – Sala Studio @ Auditorium Parco Della Musica di Roma
– 26 gennaio – Modo Club di Salerno

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

(Il link è valido solo per l’acquisto dei biglietti delle date di Milano e Roma, mentre per le altre è necessario contattare direttamente il locale).

La data di Bologna vedrà L’Aura esibirsi in un’emozionante duo composto da pianoforte e violino, accompagnata sul palco da Andrea Di Cesare.

Sui suoi social l’artista bresciana ha descritto la line up come ‘piano + violino + tanto amore‘.

Estremamente interessante, invece, sarà la data romana del 21 Dicembre all’Auditorium Parco della Musica. Sul palco con L’Aura ci sarà Nathalie (vincitrice della quarta edizione di X Factor), che a breve uscirà con un nuovo album. Le due artiste durante la serata regaleranno al pubblico un emozionante duetto.

Il concerto di Roma sarà aperto dagli Stag con Marco Guazzone al pianoforte accompagnato dal dolce suono della tromba e da Andrea Di Cesare con il suo progetto solista per violino e tastiere.
Il concerto sarà per metà acustico per piano e violino con Andrea Di Cesare, e per metà elettrico, con la band così composta: alla batteria Emiliano Bassi, al basso Andrea Torresani, alla chitarra Michele Quaini più un ospite a sorpresa.

Attualmente L’Aura sta promuovendo il nuovo singolo Unfair, scritto da Simone Bertolotti e dalla cantautrice canadese Miriam Jones, del quale vi abbiamo parlato QUI.