24 Dicembre 2021
Condividi su:
24 Dicembre 2021

L’anno che verrà 2021: nel cast del capodanno di Rai1 Achille Lauro, Bertè, Arisa, Rkomi, Massimo Ranieri, e tanti altri ancora

Presenta lo show, per il settimo anno consecutivo, Amadeus

L'anno che verrà 2021 cast
Condividi su:

L’anno che verrà 2021 cast

Lo show quest’anno si svolgerà dentro al Parco 4 di Acciai Speciali a Terni il 31 dicembre a partire dalle 20:50 circa in diretta su Rai1.

Innanzitutto ci saranno quattro artisti presenti nel cast del prossimo Festival di Sanremo, nomi che vanno a coprire generazioni molto diverse tra loro… Massimo Ranieri, Achille Lauro, Rkomi, Rettore.

Tra le donne la vincitrice di Ballando con le stelle, Arisa e, rimanendo nell’ambito dei programmi Rai i vincitori dell’ultima edizione di Tale & Quale Show, i Gemelli di Guidonia, e tutti i coach di The Voice senior ovvero Orietta Berti, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

Presente anche l’immancabile Cristiano Malgioglio e, dalla scuderia di Friends & Partners, Nek e la coppia Raf e Umberto Tozzi.

Immancabili poi grandi nomi della musica italiana appartenenti, come la Berti e Rettore, alla squadra dell’amico di Amadeus, il manager e editore, Pasquale Mammaro ovvero Fausto Leali, Edoardo Vianello e i Los Locos.

Chiudono il cast Alba Parietti, la regina della dance anni ’90, Corona e Pinocchio & Friends.

 

Precedente