14 Gennaio 2024
di Caporedattore
Condividi su:
14 Gennaio 2024

La Stanza dei Trofei di Venere le donne più certificate dalla FIMI: continua il testa a testa tra Alessandra Amoroso e Madame

L'era FIMI per quel che riguarda le donne si divide equamente tra artiste italiane e internazionali. In Italia continua il testa a testa tra Amoroso e Madame e tra Elodie e Annalisa.

donne certificate Stanza dei Trofei di Venere 52 2023
Condividi su:

La Stanza dei Trofei di Venere ovvero le artiste donne più certificate dell’era FIMI (dal 2009 in poi).

Abbiamo introdotto le rubriche sullo storico delle certificazioni per scoprire quali sono gli artisti che hanno ricevuto più riconoscimenti in epoca FIMI. Lo scorso anno, con questo articolo (clicca qui) abbiamo lasciato l’analisi alla settimana 45/2023 con Alessandra Amoroso di poco davanti a Madame.

Ecco, nelle settimane successive, fino ad arrivare all’ultima del 2023 (#52) le due si sono sempre alternate.

Chi avrà avuto la meglio?

Ricordiamo che questo articolo è relativo alle sole certificazioni ricevute dalle donne della musica italiana. Non consideriamo quindi uomini, band e dui/trii. Clicca qui per la classifica generale.

ATTENZIONE
L’articolo è reltivo alle certificazioni ricevute da album e brani fino alla settimana 52/2023. Sono già state pubblicate le certificazioni della prima settimana del 2024 (leggi qui per il dettaglio).

Clicca su CONTINUA per scoprire tutte le 10 donne più certificate dalla FIMI alla settimana 52/2023.

Continua