21 Febbraio 2024
Condividi su:
21 Febbraio 2024

La Rua, la band accede alla finale di Una Voce per San Marino con “Governo del Cuore”

Prodotto da Dardust, il brano è stato scritto da Daniele Incicco dei La Rua insieme a Dario Faini

La Rua Governo del Cuore
Condividi su:

Band composta da Daniele Incicco, Nacor Fischetti e Charlie Mariani, i La Rua sono tra gli otto big finalisti della terza edizione de “Una Voce per San Marino” – evento che decreterà il rappresentante della Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2024 di Malmö, in Svezia – con il brano “Governo del Cuore“.

Scritto da Daniele Incicco insieme a Dario Faini e prodotto da Dardust, il brano arriva dopo il precedente singolo “Periodo di Merda” e verrà presentato sul palco de “Una Voce per San Marino” sabato 24 febbraio.

Una Voce per San Marino: La Rua, “Governo del Cuore”

Questo brano è nato in uno di quei momenti in cui conoscere una persona ti fa perdere il controllo sulla tua vita. La mente cede il suo potere al cuore e lascia che la follia dell’innamoramento prenda il sopravvento”, raccontano i La Rua.

Poi, aggiungono: “Governo del Cuore racconta l’opposizione tra la lucidità della ragione e la ribellione dell’affetto. Si tratta di un viaggio attraverso l’irrazionalità e il caos emotivo che ci travolge quando perdiamo il controllo della nostra guida interiore. È un nuovo step artistico e musicale, che vede i La Rua sperimentare un nuovo mondo sonoro, pur restando fedeli alla verità e all’autenticità del messaggio proposto, basato su un’esperienza reale”.