14 Maggio 2016
Condividi su:
14 Maggio 2016

I LA RUA: fuori da oggi con il singolo “Il Sabato va così” edito da Universal Music Italia

E´già in vendita il primo singolo distribuito da Universal Music Italia dei La Rua, la band di Amici. Il titolo è "Il Sabato fa così"

la rua
Condividi su:

Nelle scorse settimana vi abbiamo tenuto informati sui progressi dei cantanti del serale di Amici di Maria De Filippi, sui contratti discografici firmati e sui dischi in uscita.

E così dopo Elodie, Chiara Crispo e Sergio Sylvestre oggi è la volta dell’unica band in gara nel programma, i La Rua.

Come vi avevamo anticipato Elodie, la cantante dai capelli rosa della squadra di Emma ed Elisa (qui la sua storia) uscirà il 27 maggio con un album prodotto proprio dalla stessa Emma insieme a Luca Mattioni per Universal Music Italia (qui trovate la tracklist e copertina).
Chiara Grispo è attualmente in rotazione radiofonica con il singolo Come on e sotto contratto con la Baraonda (leggi qui) , mentre Sergio Sylvestre dopo aver presentato il singolo Big Boy scritto da Ermal Meta uscirà con un Ep intitolato proprio Big Boy in uscita per Sony Music Italia (leggi anche qui e qui).

la rua

I La Rua hanno firmato anche loro un contratto con Universal Music e, in attesa di notizie sull’album, è già online su Spotify e in vendita nelle piattaforme di musica digitale il loro singolo Il Sabato fa così (potete ascoltarlo qui mentre in questo articolo trovate informazioni sulla storia della band prima della partecipazione ad Amici di Maria De Filippi).

Ora dei cantanti del serale del talent show di Canale 5 in onda stasera non ci resta che aspettare notizie sulle sorti discografiche di Lele.