10 Maggio 2016
Condividi su:
10 Maggio 2016

CHIARA GRISPO firma con Baraonda. Fuori il singolo “Come on” e poi l’apertura dei concerti dei MODA´

Chiara Grispo è l'ultima eliminata da Amici ma per lei è già pronto un contratto con la Baraonda e l'apertura del tour dei Modà.

chiara grisbo
Condividi su:

Chiara Grispo è la cantante della squadra blu di Amici di Mara De Filippi eliminata sabato scorso nella sesta puntata del serale del programma.

Per la ragazza però l’avventura nel mondo della musica è appena iniziata e ora nel suo presente c’è un contratto con la Baraonda, etichetta discografica dei Modà, Bianca Atzei, Dear Jack e i The Kolors.

Chiara ha soli 19 anni ma si è distinta nel programma per il suo talento nonostante non siano mancate le critiche soprattutto da parte di Loredana Bertè che ha più volte sottolineato di vedere in lei semplicemente una cantante intonata ma nulla di più.
Chiara è una cantautrice e scrive di suo pugno i suoi pezzi alternando la lingua italiana a quella inglese. Nel corso del programma ha potuto mettere in luce il suo talento duettando con artisti quali Fiorella Mannoia e Gianluca Grignani.

Sabato scorso al momento dell’eliminazione Maria De Filippi ha comunicato alla cantante che per lei c’era comunque una grande sorpresa: i Modà la volevano in apertura dei loro concerti allo Stadio San Siro di Milano.
Il motivo è presto spiegato: Chiara ha infatti firmato un contratto con la stessa etichetta discografica del gruppo, la Baraonda e, proprio sotto questa etichetta discografica, è uscito su iTunes in questi giorni il suo primo singolo, Come on, una canzone che la Grispo aveva già presentato live svariate volte nel corso del programma.

In questi giorni la ragazza è impegnata a registrare il singolo del suo primo video come ha annunciato lei stessa sulla sua pagina Facebook:

Ora per Chiara l’appuntamento è fissato per giugno, precisamente il 18 e il 19, quando aprirà i concerti dei Modà nello Stadio San Siro di Milano; nel frattempo la ragazza lavora al suo primo album e ha già pronte circa 15 canzoni.