8 Agosto 2021
Condividi su:
8 Agosto 2021

La ETNAGIGANTE di Roy Paci lancia due prime uscite

Allafineguglielmo con il brano "Meloni" e Torto con "SKIFO"

roy paci
Condividi su:

L’etichetta indipendente di Roy Paci con la distribuzione di Artist1 lancia MELONI la canzone apripista del nuovo EP di Allafineguglielmo.

Grazie alla produzione artistica di Roy Paci si fondono le sonorità fresche e ricercate alla scrittura giovane, ironica e pungente.

Allafineguglielmo – Meloni

Allafineguglielmo presenta così il brano:

“Meloni l’ho scritta in un freddo pomeriggio di febbraio, immaginando quell’aria estiva che regala benessere.

Il brano vuole esprimere un concetto di superamento della rassegnazione sulle cose che ci danno fastidio, in realtà quando ci si rende conto di star bene, passano in secondo piano.

Che sia data dall’amore, dal lavoro, dalla politica, da se stessi, la serenità rende più leggero quello di negativo su cui ci focalizziamo.

Quando tendiamo a lamentarci di qualcosa, il modo migliore per staccarsi da una pesante monotonia, a mio parere, è di aprirsi verso tutto ciò che agli occhi di tutti può essere,
mettendosi in gioco e vivendo nuove esperienze. Ho imparato che tutto ciò che è strano è bello, ti forma, ti fa crescere”

allafineguglielmo

Conosciamo meglio Allafineguglielmo

Guglielmo Spatola in arte Allafineguglielmo fa parte del roster dell’etichetta indipendente Etnagigante di Roy Paci.

Nel 2019 pubblica il suo primo brano Scatta una foto sulle piattaforme digitali con Aphrodite Records.

Nel 2020 pubblica Vitaccia sempre con Aphrodite Records e nello stesso anno passa alla Luppolo Dischi, con la quale pubblicherà Balconi e un mini Ep dal nome Tanto per cominciare contenente due brani.

Dopo aver suonato in molti locali della sua città, Palermo, si è esibito all’ultima edizione del Beatfull Festival che si è svolto nel settembre 2020 presso i Cantieri Culturali della Zisa.

Clicca su Continua per conoscere Torto

Precedente
Continua