2 Maggio 2019
Condividi su:
2 Maggio 2019

Kekko Silvestre e i Modà torneranno ufficialmente con i Music Awards

Mancano con un disco da ormai quasi quattro anni. Ora il ritorno discografico dei Modà parte da Music Awards 2019

Condividi su:

Ebbene ormai ci siamo quasi, il ritorno tanto atteso dai fan dei Modà è ormai imminente. La band di Kekko Silvestre tornerà ufficialmente in occasione dei Music Awards previsti per inizio giugno dall’Arena di Verona ( e in onda su Rai1).

A distanza di quasi quattro anni dalla pubblicazione dell’ultimo album della band, Passione Maledetta, i Modà si preparano a lanciare il loro nuovo album, Testa o croce.

Dopo la rottura con la Ultrasuoni Kekko Silvestre ha firmato un contratto editoriale in esclusiva con Warner Chappel Music Italiana e informato i suoi fan, questo nel mese di febbraio scorso, che la lavorazione dell’album procedeva a pieno regime.

L’occasione per il ritorno dei Modà si presenta con i Music Awards (vedi questo articolo), i premi della musica italiana che ogni anno vengono assegnati all’Arena di Verona e trasmessi dalla Rai.

Quest’anno lo show sarà di scena il 4 e il 5 giugno. Al momento non è ancora nota la divisione degli artisti nelle due serate anche se la band dovrebbe essere prevista per la data del 4.

Quello che invece è praticamente certo è che i Modà coglieranno l’occasione per presentare su questo importante palco il loro nuovo singolo, primo estratto dall’album Testa o croce.

Ad oggi inoltre non è ancora nota quale sarà la nuova casa discografica dei Modà anche se, secondo voci di corridoio, Kekko & Soci potrebbero uscire con Sony Music o con l’etichetta di Friends & Partners. Per saperne di più non ci resta che aspettare un mese o poco più.

Riguardo ai Music Awards tra i nomi confermati al momento, oltre ai Modà, troviamo: Laura Pausini & Biagio Antonacci, Enrico Nigiotti, Mika, Francesco Renga, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Ron, Raf & Tozzi e Fabrizio Moro.