10 Settembre 2018
Condividi su:
10 Settembre 2018

Esce il 9 ottobre il primo romanzo di Kekko Silvestre dei Modà. Ancora nessuna news sul nuovo album

Uscirà ad ottobre il primo romanzo di Kekko Silvestre dei Modà. Nel frattempo i fan aspettano news sul nuovo album della band

Kekko Silvestre
Condividi su:

Lo aveva già annunciato negli scorsi mesi (e noi ve ne avevamo parlato qui), Kekko Silvestre leader dei Modà, arriverà il prossimo 9 ottobre nelle librerie con Cash, il suo primo romanzo.

Ad annunciarlo sui social svelando anche la copertina è stato lo stesso Francesco

Ciao a tutti, ecco finalmente la copertina di Cash. Avremmo dovuto pubblicarla Lunedì, ma visto che molti store-online lo hanno fatto prima di noi, eccola qui anche sui nostri social.
Da oggi sarà possibile ordinarlo tramite il link che troverete qui sotto.

Che dire, sono molto emozionato e felice, non vedo l’ora di poter condividere la storia di Cash con tutti quelli che lo leggeranno… Vi ringrazio per tutta questa attesa, ma credetemi, ho lavorato con tutto l’impegno possibile a qualcosa a cui tengo tantissimo.

Per ora vi abbraccio e vi auguro buon weekend in attesa di darvi ulteriori news sul progetto.
Con amore,
K

LA STORIA DEL LIBRO

Inizialmente Cash è stato concepito nella mente di Kekko Silvestre dei Modà come un film. Pellicola che sembrava ai nastri di partenza ma che poi, di colpo, si è arenata (qui l’articolo in cui Kekko ha raccontato l’accaduto). Dopo qualche settimana però la buona notizia: Cash sarebbe uscito ma sotto forma di libro.

Kekko Silvestre

Cash, il cui sottotitolo è Storia di un campione, racconta di un vero buono, di quelli che esistono solo nei film, Cash per l’appunto. Il ragazzo viene da Cerignola, ama la sua famiglia e ama Samatha. Come tanti ragazzi non ha un lavoro stabile perché, a modo suo, è un ribelle.

C’è chi lo scambia per un violento a causa del suo profondo senso della giustizia che lo porta spesso a fare a botte. Ma quando Samantha lo lascia e il padre si ammala Cash si ritrova senza soldi e con una vita che sembra precipitare. Una strana catena di eventi lo porta sino in Colorado dove si svolge un reality show sulla boxe in cui centinaia di atleti sconosciuti si battono per arrivare ad affrontare il campione in carica a Las Vegas. La rabbia, il cuore, il dolore e i sogni di Cash trovano sfogo proprio lì, nel combattimento su di un ring davanti a telecamere e sotto gli occhi del mondo.

In fondo a questo articolo trovate il link per ordinare il libro in uscita il 9 settembre per Mondadori.

IL DESTINO DISCOGRAFICO DEI MODA´

Nel frattempo molti fan dei Modà si stanno chiedendo quando uscirà un nuovo album della band. L’ultimo disco, Passione maledetta, infatti risale a novembre del 2015, un disco che ha venduto oltre 200.000 copie e che è stato ristampato l’anno successivo con il titolo Passione Maledetta 2.0. L’ultimo singolo estratto dall’album, Forse non lo sai, è uscito a giugno del 2017.

A marzo del 2018 Kekko Silvestre scrisse sui propri profili:

Oggi voglio dirvi che in questi mesi ho lavorato moltissimo, sto ancora lavorando, e all’inizio del mese di Marzo cominceranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà.
Credo che usciremo entro l’anno, su questo vi terrò aggiornati ovviamente, e magari quando cominceremo le registrazioni vi racconteremo come sta andando.

Da allora il cantante ha alternato la pubblicazione sui social di estratti del libro in uscita con ricordi sul passato della band senza dare nessuna nuova notizia su questo settimo album di inediti dei Modà.

Nell’ambiente discografico si mormora che il rapporto tra la band e la loro precedente etichetta discografica sia in rotta da diverso tempo. Pare inoltre che ci siano stati anche diversi contatti con alcune major discografiche andati però scemando e, ad oggi, in molti si chiedono quale sarà il destino discografico di una delle band italiane di maggior successo degli ultimi anni.

[amazon_link asins=’8804705876′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0a3fa17-b4ca-11e8-ae80-af2815030c9c’]