8 Dicembre 2020
Condividi su:
8 Dicembre 2020

Junior Cally: posticipati a ottobre 2021 i concerti di Milano e Roma

A causa dell'emergenza Covid sono stati riprogrammati all'autunno 2021 i due concerti di Junior Cally originariamente previsti per il 14 e 21 maggio

Condividi su:

A causa dell’emergenza sanitaria sono stati riprogrammati all’autunno del prossimo anno i due concerti di Junior Cally originariamente previsti per il 14 e 21 maggio 2021.

Junior Cally, che nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano No Grazie, classificato al penultimo posto, dovrà, quindi, aspettare un altro anno prima di tornare dal vivo.

A causa della gestione dell’emergenza Covid-19 i concerti sono posticipati a ottobre 2021, rispettivamente: venerdì 22 ottobre al Largo Venue di Roma e venerdì 29 all’Alcatraz di Milano.

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.

JUNIOR CALLY

Il 2020 di Junior Cally è stato sicuramente importante, nonostante le difficoltà e le polemiche legate alla sua partecipazione al Festival (Qui la nostra videointervista).

Il suo ultimo album è Ricercato, ripubblicato dopo Sanremo 2020 con il titolo Ricercato? No grazie, che però non ha ottenuto nessuna certificazione. Un disco ricco di collaborazioni con artisti del calibro di Jake La Furia, Highsnob, Livio Cori, Samurai Jay, Il Tre, Giaime e Clementino.

Junior Cally ha pulito il profilo Instagram da tutti i post e ciò fa pensare che a breve potrebbe arrivare qualche annuncio. Nuovo progetto discografico in arrivo?

Non ci resta che aspettare, anche perchè ai prossimi concerti manca davvero parecchio tempo.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI