8 Luglio 2020
Condividi su:
8 Luglio 2020

Junior Cally live: rimandate al 2021 le date di Milano e Roma (Biglietti)

A causa delle restrizioni legate all'emergenza sanitaria, sono stati rinviati al 2021 i concerti di Junior Cally previsti per ottobre 2020.

Condividi su:

Junior Cally live. A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, sono stati rimandati al prossimo anno i concerti di Junior Cally originariamente previsti per ottobre 2020.

L’artista, dopo un controverso Festival di Sanremo concluso al penultimo posto con No Grazie, nelle ultime settimane si è decisamente eclissato, anche sui social. Sono infatti davvero pochi i post pubblicati negli ultimi mesi, anche se ogni volta che l’artista scrive qualcosa, fa parlare di sé.

“Ehi voi laggiù che ridete, continuate pure, non sapete che fra 20 anni sarò uno dei rapper più famosi d’Italia e che aprirò un locale dove voi non entrerete, ma sono sicuro che i miei amici saranno felicissimi di accogliere le vostre ragazze, le vostre sorelle e se vorranno anche le vostre madri.”

Junior Cally dopo Sanremo ha annunciato il suo tesseramento nella squadra di calcio del Fiumicino (ne abbiamo parlato Qui). L’emergenza sanitaria, però, ha fermato anche lo sport a livello dilettantistico e quindi l’artista in pratica non ha mai potuto scendere in campo.

JUNIOR CALLY LIVE 2021

Ecco il nuovo calendario dei concerti di Junior Cally, prodotti da Friends & Partner che comprende le date di Milano e Roma.

Venerdì 14 maggio – Largo Venue di Roma (recupero della data del 23 ottobre)
Venerdì 21 maggio – Alcatraz di Milano (recupero della data del 16 ottobre)

I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI