17 Maggio 2020
Condividi su:
17 Maggio 2020

Highsnob: fuori “Wannabe Vol. 3” feat. Junior Cally ed Enzo Dong

A poche settimane dalla firma con Sony Music, è uscito il nuovo singolo di Highsnob Wannabe Vol. 3 in collaborazione con Junior Cally ed Enzo Dong

Condividi su:

Il 15 maggio è il giorno dell’uscita del nuovo singolo di Highsnob Wannabe Vol. 3, che arriva a seguito della recente firma con Sony Music.

Wannabe è il marchio di fabbrica di Highsnob, una concept track ideata nel 2018 e che ha avuto il secondo capitolo nel gennaio 2019 in un singolo che vide la collaborazione di Junior Cally con la produzione di Andry The Hitmaker (ne abbiamo parlato Qui).

In Wannabe Vol. 3 Highsnob collabora ancora una volta con Junior Cally, ma questa volta ai due si associa anche Enzo Dong.

Wannabe con il tempo è diventata una saga di culto tra i fan di rap e trap. In Wannabe Vol. 3 Highsnob e Junior Cally rappano su un beat electro dell’esordiente Iv Eight e lasciano la strofa di chiusura a Enzo Dong, rapper che ha tra le sue peculiarità quella di parlare in maniera chiara e diretta.

HIGHSNOB WANNABE VOL. 3

Il risultato di Wannabe Vol. 3 è un assoluto club banger che rinnova la saga e mette in mostra l’abilità dei tre artisti di misurarsi anche con sonorità atipiche per l’hip hop ma del tutto contemporanee.

Highsnob attualmente si sta concentrando sulla scrittura del nuovo album, così come postato sui social nelle scorse settimane:

“Mi tengo in allenamento mentre registro l’album.”

L’ultimo album di Highsnob risale a due anni fa. Il 27 aprile 2018 uscì BiPopular, dieci tracce in cui l’artista spiegava a suon di rap il proprio mondo interiore.

 

Foto di Alessandro Menegaz