25 Settembre 2023
Condividi su:
25 Settembre 2023

Jr Stit, su TikTok nasce “Le mie vibes” con VillaBanks, Yung Snapp e PLATA

Il brano racconta le sensazioni che si provano quando si incontra qualcuno che non ti fa più sentire invisibile

Jr Stit, PLATA, VillaBanks, Yung Snapp - "LE MIE VIBES"
Condividi su:

Jr Stit, il producer più famoso di TikTok, dimostra che nel 2023 le canzoni possono nascere anche sui social e presenta “Le mie vibes” (Intera Music Srl / Capitol Records Italy), brano nato proprio su TikTok grazie alla collaborazione con VillaBanks, Yung Snapp e PLATA.

Tutto inizia con un video pubblicato da PLATA, durante il quale canta il ritornello del brano. Jr Stit vede il video, sente il pezzo già suo e la contatta subito per costruirci intorno una produzione. I due artisti decidono poi di pubblicare su TikTok un “open verse” per dare la possibilità a più utenti possibili di mandare la propria strofa. Ed ecco che tra i vari candidati appare Yung Snapp. VillaBanks, invece, si mostra interessato al brano durante una diretta di Jr Stit e sale così  a bordo con una strofa tutta sua.

Jr Stit, fuori “Le mie vibes” con VillaBanks, Yung Snapp e PLATA

Le mie vibes” è un brano dal sapore di fine estate e racconta le sensazioni che si provano quando si incontra qualcuno che, con un solo sguardo, non ti fa più sentire invisibile. Un colpo di fulmine, un momento speciale, che però dura solo una notte: “tu parli e te ne vai, rivoglio le mie vibes“.