9 Settembre 2022
di Caporedattore
Condividi su:
9 Settembre 2022

Jova Beach Party pronto all’ultimo volo da Bresso: come arrivare, orari e ospiti in scaletta

È tutto pronto a Bresso per la festa di chiusura del Jova Beach Party. Scopri come arrivare all'Aeroporto, gli orari e gli ospiti in scaletta

jova beach party bresso
Condividi su:

JOVA BEACH PARTY – OSPITI IN SCALETTA

Tra gli ospiti già annunciati che si avvicenderanno on stage, Ackeejuice Rockers, produttori e direttori artistici dello Sbam Stage, che hanno accompagnato tutte le tappe del Jova Beach Party.

Lorenzo sarà poi sul palco con Baloji, artista poliedrico, straordinario musicista, poeta e regista, con il suo amico Benny Benassi, Dj e produttore musicale tra i più influenti al mondo, con Ckrono DJ, producer e co-founder dei Balera Favela, e con Epoque, cantante e rapper di origine congolese.

A Bresso anche J.P Bimeni, discendente della famiglia reale del Burundi, fuggito dallo stato africano per trovare il successo in UK nelle charts internazionali. E anche Nicol, giovane cantautrice emergente.

Torna sul palco del Jova Beach Party Rkomi, già ospite nel 2019 a Linate.

Lorenzo sarà sul palco con Shantel, produttore discografico, cantante e disc jockey tedesco, noto soprattutto per i suoi remix, che ha recentemente collaborato con Lorenzo per Alla Salute.

Sarà nuovamente on stage con Lorenzo anche Tananai, già ospite a Marina di Ravenna, Gressan e Fermo.

Lorenzo Jovanotti sarà accompagnato da Saturnino, al basso al suo fianco da 35 anni, Riccardo Onori alla chitarra, Christian “Noochie” Rigano alle tastiere, Gianluca Petrella ai fiati, Franco Santarnecchi al piano, Leo di Angilla alle percussioni, Davide Rossi al violino e Kalifa Kone, polistrumentista.

JOVA BEACH PARTY – NON SOLO MUSICA

Dalle 14 insieme alla musica inizia ad animarsi anche il villaggio, con i giochi da spiaggia, la food court, e tutte le attività legate alla sostenibilità.

Anche nel 2022 sono state realizzate le maxi isole dei rifiuti all’interno dei villaggi ed è stata nuovamente allestita un’area relax con tutti i materiali riciclati e con i pannelli esplicativi del “circolo” della raccolta differenziata al Jova Beach. Anche per il servizio (piatti, posate, tovaglioli) tutto il materiale, per tutti i partner coinvolti, è compostabile. La nuova iniziativa Jova Beach Planet, inoltre, trasmette video-cartoline di divulgazione scientifica per chi è in spiaggia, e sono continui gli appelli che Lorenzo lancia dal palco per sensibilizzare il pubblico ad una sempre più alta attenzione ambientale. La costante campagna informativa che accompagna il palinsesto della giornata, infatti, completa l’esperienza in spiaggia e la trasforma in un’importante occasione di conoscenza e sensibilizzazione per tutti gli spettatori.

Per la dodicesima tappa continua anche l’obiettivo del progetto ambientale Ri-Party-Amo (in collaborazione con Intesa Sanpaolo e WWF Italia), che prenderà il via il 18 settembre da diverse località (clicca qui per maggiori info).

Il Jova Beach Party è anche cibo. Nasce intatti il #JOVAFOODGOOD, la food court del JOVA BEACH PARTY: un’intera parte del villaggio dedicata al “Food & Beverage”.

Per tutta la serata sarà poi presente una squadra di make up artist pronti a realizzare i trucchi più pazzi dell’estate.

Nella prossima pagina tutte le info per raggiungere Bresso (meglio coi mezzi pubblici).

Precedente
Continua