16 Aprile 2019
Condividi su:
16 Aprile 2019

Jeffrey Jey: “Se Ci Fosse un Domani”, il nuovo singolo del vocalist degli Eiffel 65

In attesa del suo primo album solista, Jeffrey Jey ha pubblicato il nuovo singolo “Se Ci Fosse un Domani”.

Condividi su:

Se Ci Fosse un Domani è il nuovo singolo di Jeffrey Jey, il vocalist degli Eiffel 65, lo storico gruppo dance che proprio quest’anno festeggia i vent’anni dall’uscita di Blue (da ba dee), brano che ha fatto il giro del mondo e che ancora oggi risulta uno dei più noti e ballati nei club.

Prodotto da Impavido Records e distribuito da Pirames International, Se Ci Fosse un Domani anticipa il nuovo progetto musicale solista di Jeffrey Jey che uscirà prossimamente.

“E’ iniziato il mio nuovo percorso da solista. È una sfida salire su un palco senza il gruppo con il quale sono cresciuto e con il quale ho girato il mondo, ma soprattutto con il quale ho raggiunto tanti obiettivi. Ora è giusto che mi dedichi a un mio progetto, questo singolo anticipa un intero album di mie produzioni e perché no, di un nuovo tour di live in giro per il mondo.”

Il singolo ha sonorità che ricordano la dance e la tecno degli anni ’80 e ’90 e un testo che narra di una storia impossibile, ma che vive grazie al sogno e alla speranza di un futuro più roseo e insieme.

Il precedente singolo Settembre, pubblicato lo scorso mese di ottobre, (Qui il nostro articolo) aveva ottenuto un buon riscontro anche grazie a un videoclip realizzato in stile Manga dall’illustratore Vincenzo Salvo.

Foto dai Social di Jeffrey Jey

 

[amazon_link asins=’B07MXR23V3,B07C2M7CQ8,B07F444PXR,B07QPBWCPP’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da509998-7eb2-4d7a-9555-7e2a0683bf36′]