10 Giugno 2020
Condividi su:
10 Giugno 2020

Jack The Smoker: annunciata sui social l’uscita del nuovo album

Con un video postato sui social, il rapper Jack The Smoker ha annunciato l'arrivo del nuovo album, che uscirà a 4 anni di distanza da "Jack Uccide".

Condividi su:

Jack The Smoker nuovo album. Sono passati 4 anni dall’uscita di Jack Uccide, l’album che in molti considerano come la prova di maturità di Jack The Smoker (ne abbiamo parlato Qui). Ora l’artista ha annunciato sui social l’imminente arrivo di un nuovo progetto discografico.

Jack uccide fu pubblicato nel marzo del 2016 dalla Machete Empire Records con distribuzione Sony Music. Anticipato dai singoli 666 e Burial, l’album era prodotto da Low Kidd, Retraz, Mace, Mordecai, Ceri, Shablo, Big Joe, Denny the Cool, Davide Ice e Pherro e le collaborazioni con Gemitaiz & Madman, Salmo, Nitro, Noyz Narcos, Ntò ed En?gma.

L’uscita del nuovo album è stata annunciata dallo stesso rapper con un video e un post sui social.

“Vecchia vs nuova, real vs fake, venduti vs sottovalutati.. alla fine se siamo ancora qui è perché ci piacciono le barre, le punchline, la scrittura. Alla fine conta solo il rap. Il mio nuovo disco fuori il 03 luglio.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nuovo album fuori il 03 luglio.

Un post condiviso da Jack The Smoker (@jack_the_smoker_) in data:

JACK THE SMOKER NUOVO ALBUM

L’annuncio dell’uscita il 3 luglio del nuovo album di Jack The Smoker è stato affidato a un video nel quale l’artista ha dichiarato:

“Le mie giornate da bambino erano sempre per strada: pallone, bicicletta e parchetto. Quando mia madre mi chiamava dalla finestra le dicevo che sarei tornato subito, poi, in realtà, scomparivo per ore. Camera mia mi sembrava una prigione, perciò appena potevo scappavo…

Le serate in compagnia finivano quasi sempre a male e la mattina dopo, in hangover, mi maledicevo, esattamente come avevo fatto la sera prima, e quella prima ancora. Questo disco è la fotografia di questi momenti di libertà, di felicità fatta di vita di provincia, la mia provincia, lontano dai riflettori della città.”