1 Ottobre 2021
Condividi su:
1 Ottobre 2021

Jack Savoretti: un’esclusiva esperienza all’asta su CharityStar per sostenere il Policlinico di Genova

L'Experience si svolgerà a picco sul mare nell'Hotel Splendido di Portofino.

Jack Savoretti
Condividi su:

Jack Savoretti è pronto a regalare a fini di beneficenza un’esperienza unica interamente dedicata ai suoi fan italiani. Grazie all’asta organizzata in collaborazione con CharityStars, sarà infatti possibile aggiudicarsi due ingressi per l’esclusivo evento The Savoretti Experience, che si terrà sabato 9 ottobre 2021 a Portofino.

L’experience darà la possibilità di partecipare all’evento privato organizzato da Concerto Music in collaborazione con Belmond, azienda inglese che si occupa da più di quarant’anni di turismo di lusso in tutto il mondo. La location è a picco sul mare nell’Hotel Splendido di Portofino.

Il vincitore e un accompagnatore prenderanno parte alla cena con l’artista e i pochi ospiti presenti, per poi assistere ad una esclusiva ed intima performance acustica di Jack Savoretti in cui presenterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album Europiana.

È possibile fare le proprie offerte per potersi aggiudicarsi l’ingresso a questa esclusiva experience attraverso la piattaforma online Charity Stars, specializzata nelle attività di raccolta fondi no profit. L’asta di Jack Savoretti è online qui.

Tutto il ricavato dell’asta sarà devoluto all’Ospedale Policlinico “San Martino” di Genova con cui Jack Savoretti ha già collaborato e raccolto donazioni durante il periodo della pandemia attraverso il progetto del brano “Andrà tutto bene“.

Foto di copertina di Chris Floyd