13 Gennaio 2020
Condividi su:
13 Gennaio 2020

Izi Aletheia Tour: nella primavera 2020 un doppio appuntamento dal vivo e…

Dopo un 2019 passato sui palchi dei più importanti Festival estivi, sono state annunciate le prime due tappe della tournée di Izi Aletheia Tour.

Condividi su:

Izi Aletheia Tour. Dopo aver passato l’estate 2019 dal vivo nei principali Festival Estivi, Izi ha annunciato due speciali appuntamenti nella primavera del 2020, nei quali porterà la sua musica.

Sono passati poco più di 6 mesi dall’uscita di Aletheia, l’album di Izi che ha esordito alla prima posizione della classifica di vendita della FIMI (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto) e che in breve tempo ha ottenuto il disco d’oro.

Nei giorni scorsi, invece, è uscita uscita la nuova versione del singolo di Emma, Stupida Allegria, con la partecipazione di Izi (Qui il nostro articolo).

Un’interessante incursione nel pop che ha arricchito il brano della cantautrice salentina contenuto nell’album Fortuna che, nella prima settimana del 2020, ha ottenuto il disco d’oro.

IZI ALETHEIA TOUR

Al momento sono state annunciate solo due date dell’Aletheia Tour di Izi.

Due appuntamenti a Roma e Milano nelle quali l’artista porterà in scena la sua musica, le sue hits, i brani dell’album più recente, ma anche tante novità che verranno svelate nelle prossime settimane.

Tappe di avvicinamento a un evento che non mancherà di riservare sorprese e ospiti inaspettati.

Ecco le date dell’Aletheia Tour:

18 aprile – Atlantico – Roma
24 aprile – Alcatraz – Milano

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto dai Social di Izi

[amazon_link asins=’B07QKWK8V9,B07KBQNDHY,B07RD4BZ6N’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d7a0ee15-b54e-4dd3-9709-63f5ece39295′]