26 Febbraio 2022
Condividi su:
26 Febbraio 2022

Il Volo ospite di Amici e di un importante evento a Washington. Inoltre annunciate due nuove date live

All'evento globale in America sarà presente anche l'ex Presidente Bill Clinton

Il Volo Tour
Condividi su:

Il Volo tour, concerti e ospitate.

Il trio reduce dalla pubblicazione de disco tributo al Maestro Ennio Morricone e, più recentemente, di un omaggio live a Lucio Dalla a dieci anni dalla scomparsa del cantautore, si prepara a nuovi impegni a partire dall’apparizione prevista per domenica 27 febbraio 2022, ad Amici di Maria De Filippi.

Il Volo tour, concerti e ospitate.

Durante la puntata del talent show di Canale 5 il trio ascolterà i cantanti esibirsi e stilerà la classifica delle cover di questa puntata. Inoltre Piero, Ignazio e Gianluca si esibiranno in un medley dedicato al Maestro Ennio Morricone che hanno recentemente omaggiato sia in tour che con la pubblicazione dell’album Il Volo Sings Morricone.

Essendo la puntata di Amici registrata (come tutte le puntata pomeridiane del programma) il giorno stesso il trio sarà Washington come ospite di International Peace Honors, la cerimonia, visibile qui, premia i leader globali più innovativi e i cittadini che, utilizzano la tecnologia e i media, promuovono pace, prosperità e la giustizia nel mondo.

Sarà presente anche l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, Bill Clinton.

Per quel che riguarda invece i live per il momento il trio ha annunciato due appuntamento previsti per quest’estate… “Siamo molto felici di comunicarvi due nuove date italiane del nostro Tour. Non vediamo l’ora di incontrarvi e cantare ancora insieme“.

Queste le nuove date de Il Volo:

  • 29 giugno – Ferrara Summer Festival – Piazza Trento – Trieste
  • 3 settembre – Vicenza – Piazza dei Signori

Presto saranno rese disponibili informazioni sull’acquisto dei biglietti per i due eventi live.