1 Gennaio 2021
Condividi su:
1 Gennaio 2021

Il 2021 per Gianni Morandi inizia con una gaffe epica scambiando Gaia per Celeste Gaia

Il cantante, sui suoi social, ha confuso la vincitrice di Amici con la cantautrice da lui lanciata a Sanremo 2012

Condividi su:

È iniziato il 2021 e, visto l’anno che ci stiamo lasciando alle spalle, anche su All Music Italia ci piace l’idea di partire con un po’ di leggerezza affrontando un argomento leggero, ovvero la grande gaffe social del Gianni Nazionale. Parliamo ovviamente del grande Gianni Morandi.

Ieri sera il cantante è stato uno degli ospiti di punta del Capodanno di Rai1 condotto da Amadeus, L’anno che verrà. Tanti gli ospiti che hanno tenuto compagnia agli italiani in attesa del passaggio dal 2020 al 2021 insieme Morandi. Arisa, Rocco Hunt, Annalisa e Gaia, tra gli altri.

Proprio quest’ultima è stata protagonista dell’involontaria gaffe di Gianni Morandi. L’artista infatti ha postato sulle sue pagine social, Instagram e Facebook, una serie di foto con gli altri artisti ospiti e, al momento di postare quella con la vincitrice di Amici, Gaia Gozzi per l’appunto, ha taggato un’altra Gaia, cantautrice Celeste Gaia.

Una casualità abbastanza divertente se si pensa che Celeste Gaia è stata lanciata nel 2012 con il tormentone Carlo proprio da Gianni Morandi. Quell’anno l’artista infatti era alla guida del Festival di Sanremo che ha visto debuttare tra le nuove proposte Celeste Gaia.

A quanto pare però, almeno stando alla gaffe social di Gianni, il cantante non sembra ricordarsi della cantautrice che, ad onore del vero, è sparita dalle scene dopo quel Festival per diversi anni tornando a cantare solo nel 2019 (vedi qui). Dopo qualche ora l’errore sui social è stato comunque corretto.

Insomma, iniziamo questo 2021 con un sorriso e un po’ di leggerezza, tanto a super Gianni si perdona tutto!

Se invece vuoi cogliere l’occasione per conoscere meglio Celeste Gaia, clicca su continua.