26 Dicembre 2015
Condividi su:
26 Dicembre 2015

I POOH dopo Milano e Roma saranno live anche a Messina (BIGLIETTI)

i Pooh aggiungono una nuova data al loro tour negli stadio, dopo il doppio appuntamento a Milano e la tappa a Roma approdano al sud, a Messina

Condividi su:

A grande richiesta i Pooh aggiungono una nuova data al loro tour negli stadi; segno di grande affetto e legame con il pubblico.
Già nelle scorse settimane era stato annunciato, dopo il sold out del 10 giugno allo Stadio San Siro di Milano, l’inserimento di una seconda data nella stessa location il giorno seguente (11 giugno), negli scorsi giorni invece è arrivato l’annuncio di una nuova data, questa volta nel sud Italia, per la precisione a Messina.

Il 2016 sarà un anno molto importante per i Pooh, in quanto hanno annunciato il loro definitivo scioglimento dopo la tournèe; la band dopo il rientro in formazione di Riccardo Fogli è composta da Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Stefano D’Orazio, Red Canzian e lo stesso Fogli.

La loro reunion segna un passo indelebile nel ricordare i grandi successi della band in 50 anni di carriera, molti i riconoscimenti ed i premi vinti. La storia della band parte dal 28 gennaio del 1966, giorno in cui su idea di Valerio Negrini la band mosse i primi passi e da quella data non si è fermata un attimo, attraversando 50 anni di musica italiana, regalando brani che fanno parte della storia e della tradizione italiana. Molto amore, sentimenti e sociale sono stati i temi principali di un repertorio senza uguali. In 50 anni di carriera hanno venduto oltre 100 milioni di dischi.

I biglietti di REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME sono in vendita su TicketOne e nei punti vendita abituali.

Molte sono le possibilità di potersi regalare l’arte dei Pooh. Fino ad esaurimento disponibilità (entro il 31 gennaio 2016) si potrà acquistare esclusivamente online su www.ticketone.it la #POOH50 CARD, una card memorabilia in edizione limitata che sostituisce il biglietto e che darà diritto a vantaggi, sconti e convenzioni (info su: www.fepgroup.it).

Il 28 gennaio 2016, verrà pubblicato un doppio vinile Picture Disc che raccoglierà 20 perle dei Pooh in una confezione a tiratura limitata autografata, prenotabile in pre-order on-line su www.pooh.it, il tutto in occasione dell’anniversario dei 50 anni dalla fondazione della band.

Sulle pagina Facebook ufficiale della band, è stato, inoltre, indetto un concorso con in palio 1000 Diamond Package contenenti: 2 t-shirt, 2 portachiavi, 1 pochette, 1 poster in edizione limitata e 2 Live Pass per partecipare alle prove del concerto.

POOH – REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME – DATE

10 giugno – Milano – Stadio San Siro (SOLD OUT)
11 giugno – Milano – Stadio San Siro
15 giugno – Roma – Stadio Olimpico
18 giugno – Messina – Stadio San Filippo (NUOVA DATA)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO