1 Ottobre 2020
Condividi su:
1 Ottobre 2020

I Love my radio: ecco il cast della serata evento in onda su tutti i grandi network

L'iniziativa continuerà anche dopo l'evento live con una serie di iniziative di scouting

Condividi su:

I Love my radio cast dell’evento. La grande iniziativa che ha riunito i network radiofonici italiani si concluderà ufficialmente domenica 11 ottobre con uno show presentato da Gerry Scotti.

I love my radio andrà in onda dalle ore 21.00 in diretta radio, tv e social – per la prima volta contemporaneamente su tutti i network italiani: RTL 102.5, RDS 100% Grandi Successi, Radio Deejay, Radio Italia solomusicaitaliana, Radio 105, Radio Kiss Kiss, Rai Radio 2, R101, Radio Subasio, Radio Capital, Radio Monte Carlo, Radio Norba, Radio Zeta e Radio Bruno.

Lo show sarà visibile anche su tutte le piattaforme delle emittenti aderenti: radio Fm e DAB, tv, streaming audio e video sui siti e app e sui canali social di Facebook, Instagram e YouTube.

I primi 45 anni del sistema radiofonico italiano in uno spettacolo diretto da Lele Biscussi, scritto da Martino Clericetti e con le scenografie di Sergio Pappalettera,

I love my radio il cast

Tantissimi saranno gli artisti protagonisti che si alterneranno sul palco con performance live uniche ed inedite, realizzate in esclusiva per I Love My Radio.

Clicca su continua per scoprirli.